Questo sito contribuisce alla audience di

Mazzarri: “Zarate grande acquisto, in Europa lo volevano in tanti”

Il tecnico del Watford Walter Mazzarri si è espresso riguardo all’arrivo in squadra degli attaccanti Mauro Zarate dalla Fiorentina e M’Baye Niang dal Milan: “Sono assolutamente soddisfatto degli arrivi di Zarate e Niang. Il club ha mandato un messaggio molto importante con questi due acquisti. Erano seguiti da grandi squadre europee, sono infatti due giocatori importanti che saranno di sicuro molto utili per il nostro gioco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Zarate è un calciatore incompiuto, altrimenti sarebbe stato un ottimo giocatore. Detto questo la sua partenza per me è indifferente. Montella al Milan ha già vinto qualcosa. Sousa è un grande allenatore. Ogni mister ha le sue preferenze, perché Sarri, Allegri e Spalletti non ne hanno? Vogliamo parlare di Prandelli? Siamo seri. La Fiorentina nn vince perché non investe. Questa è la realtà.

  2. Fracazzo da Velletri

    Solo Sousa non lo vedeva ma lui quelli che non vuol vedere non li vede,in questo è in linea di continuità con Montella,del resto da due presuntuosi che ti devi aspettare? ????il futuro ci dira sequestri due geni vinceranno mai qualcosa o andranno oltre la loro dimensione quarto sesto, posto? ???

  3. Cederlo: STUPIDAGGINE IMMENSA!!!INSPIEGABILE ANCHE SE ARRIVA SAPONARA.

  4. E’ un anarchico ma come subentrante era ottimo, se Sousa gli avesse dato più minutaggio forse qualche altro gol lo avrebbe fatto e invece di 2.5 i fratelli strappavano almeno 4 milioni per Maurito. Ti seguirò con simpatia, forza, vamos!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*