Mazzola: “La Fiorentina ha giocato il miglior calcio d’Italia. Confermerei Gomez”

image

Sandro Mazzola, ex giocatore e bandiera dell’Inter, ha parlato così a Lady Radio del presente e del futuro della Fiorentina, sia in panchina sia per quanto riguarda alcuni giocatori: “La squadra viola ha giocato forse il miglior calcio d’Italia La Fiorentina dovrebbe provare a confermare Montella anche in vista della prossima stagione, sarebbe un errore perderlo. Fiorentina pronta al grande salto? Secondo me in casa Fiorentina si è lavorato molto bene, quindi è una squadra matura che può fare anche meglio di quello che ha già fatto. Non mi porrei limiti. Dipendesse da me Mario Gomez lo confermerei sicuramente anche per la prossima stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Grande giocatore , pessimo opinionista o meglio opinionista opportunista. Dire che la Fiorentina ha giocato il miglior calcio d’Italia lo può dire a Lady Radio non ad altre testate nazionali, altrimenti dicono che non sta bene!!!

  2. Patrizia facciamo così: cambiamo la scritta sulle maglie della Fiorentina… Da “save the children” a “save the gomez” …. Poero marione c’è l’hanno tutti con lui…

  3. Delusioni ne abbiamo avute, certo; ma indispettirsi se qualcuno “esterno” ha buone parole sulla Fiorentina e su suoi calciatori, mi sembra autolesionistico.

  4. SÌ Mario Gomez va confermato ma ha Firenze a volte vengono fatte cose assurde

  5. M a che siamo impazziti?? oscurate immediatamente questo articolo prima che qualcuno lo legga e ci ripensi è?? Non scherziamo. L’errore lo abbiamo fatto una volta ora non ricaschiamoci. SPEDIAMOLO IN U.S.A. E CHE A FIRENZE NON CI VENGA NEMMENO A FARE LE VACANZE.

  6. Condivido in toto con Mazzola , un campione come Gomez non può finire così ……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*