Mazzola: “La Fiorentina ha rallentato. Per il terzo posto dico Roma”

Mazzola

Sandro Mazzola, ex giocatore dell’Inter, ha parlato così a Lady Radio: “Rispetto alla gara di andata la Fiorentina ha un po’ rallentato e dovrà stare attenta a non far impostare il gioco all’Inter. Il risultato sarà incerto stavolta. Per il terzo posto io dico la Roma perché con Spalletti ha ritrovato la convinzione persa quando c’era Garcia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Purtoppo in ITALIA esiste una Giustizia di serie A e una di serie B. Se SARRI allenava la FIORENTINA e faceva quelle accuse contro MANCINI lo RADIAVANO DAL CALCIO !!!! Ci vogliono far passare come MIRACOLO il piazzamento del NAPOLI ? ci prendono in giro ? DV deve portare a giocare la viola in PREMIER LEAGUE almeno non è taroccato il campionato. Ad inizio campionato ti regalano e fanno i buoni… poi nel finale COLPISCONO… quando si decide i piazzamenti veri. CI PICCHIANO TUTTE LE SQUADRE…. PRIMA O POI CALI !!!!!!!!

  2. Mazzoleni domenica ci purgherà, prepariamoci a vedere tante schifezze e tappiamoci il naso. In certe partite farei giocare gente che punta gambe e caviglie più che al pallone, come Roncaglia e Benaluane. Usciremo dal campo sconfitti e in 7 o 8 ma per loro sarà stata una vittoria di Pirro.
    Lo so che non è sportivo, ma forse il calcio in Italia e certi arbitraggi sono forse equi, giusti, imparziali e sportivi? Per non parlare dei diritti TV della giustizia sportiva e tante altre cose.
    In un paese normale arbitri come Mazzoleni avrebbero arbitrato al massimo le partite tra scapoli ammogliati, dove se fai il furbino e l’arrogante ti gonfiano come una mongolfiera.

  3. DV deve portare la viola nella PREMIER LEAGUE !!!! Vince il BARCELLONA ed è MIRACOLO ? Parlare del NAPOLI come miracolo è uguale al paragone fatto prima.

  4. MAZZOLA abbiamo perso BADELJI perno importante del gioco della squadra. CI MASSACRANO DI BOTTE E GLI ARBITRI LO CONCEDONO ci credo si rallenta. Sconcerti si mette a fare paragoni tra HIGUAIN E KALINIC il nostro ha subito delle botte OSCENE. Vogliono farci passare come MIRACOLO che una grande società come il NAPOLI è in testa ? Le novità sono il LEICESTER nelle prime posizioni e non il MANCHESTER CITY. Se gioca nel campionato ITALIANO lo fanno arrivare SESTO… SARRI è primo perchè allena il NAPOLI se veniva alla viola + del terzo posto non arriva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*