Mazzola: “Sousa va lasciato lavorare e la Fiorentina a fine stagione dovrebbe tenerselo stretto”

L’ex giocatore dell’Inter e della Nazionale Italiana Sandro Mazzola ha parlato così a Lady Radio toccando alcuni temi legati alla Fiorentina: “Sousa mi piace, mi piaceva da giocatore e da allenatore, ha delle idee importanti e va lasciato lavorare. Secondo me tra pochi anni diventerà un grande allenatore e se fossi la Fiorentina ci penserei bene a lasciarlo partire a fine stagione, anche se devo dire che mi piace molto anche Di Francesco. Chiesa l’ho visto poco, Bernardeschi invece mi piace moltissimo, è vero che non è proprio continuo ,ma quando si accende è fortissimo e la sua posizione deve essere quella dietro le punte. È complicato analizzare da fuori il calo della Fiorentina nell’ultimo anno; se non si conosce da dentro la situazione dei giocatori non si può giudicare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Occhio Sandrino, che qui abbiamo fior di espertoni che sostengono il contrario, non vorrei essere nei tuoi panni….

  2. Eh si quelli dell,Inter se ne intendono di allenatori ne cambiano tre a stagione, magari se lo prendessero loro a fine stagione, doppia gioia ci liberiamo di questa piattola incapace e facciamo un bel pacco a una concorrente

  3. BORED che sei tonto lo abbiamo capito da un bel po…se a te piace te lo porti a letto e vivete contenti FV

  4. Purtroppo deve essere convinto di rimanere alla FIORENTINA… non mi sembra in sintonia con la proprietà. Tutti si lamentano e pretendono poi vanno in LIDI PIU’ TITOLATI…e fanno gli ZERBINI E ACCETTANO TUTTO QUELLO CHE PASSA IL CONVENTO. MONTELLA SI LAMENTA AL MILAN ? EPPURE NON MI SEMBRA CHE GLI COMPRANO MESSI O NEYMAR…deve accontentarsi dei giocatori della primavera. Non c’è sintonia tra DV e SOUSA… poi sarà anche un bravo allenatore. In fondo nessuno gli chiede di vincere lo scudetto…certamente di battere il CROTONE O L’EMPOLI trovo giusto prentendere di vincere anche senza il mercato scorso.

  5. Re Leone : ecco un altro incompetente . Non se ne può più.

  6. Anche Mazzola tutte le volte che apre bocca, perde un’occasione per stare zitto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*