Mazzone attacca Spalletti: “Non l’ho mai gradito, deve darsi una calmata”

E’ un periodo di grande nervosismo per Luciano Spalletti, in conflitto con la stampa romana e in dubbio sul suo futuro sulla panchina della Roma. Il tecnico giallorosso, accostato spesso in passato anche alla Fiorentina, è stato attaccato da un altro ex giallorosso Carlo Mazzone, che a Teleradiostereo non ha nascosto la sua antipatia nei confronti di Spalletti: “Spalletti deve darsi una calmata, non l’ho mai gradito, ha esagerato in diverse situazioni. Non ho capito perché abbia voluto creare certe situazioni. Con Totti ha toccato il record, vuole comandare lui, è il padrone. Non condivido alcuni comportamenti di un uomo che vive nel mondo del calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. State scherzando vero? Cioè voi non vorreste Spalletti e magari state ragionando su Maran,Di Francesco,Pioli,Semplici? Mah. Diciamo che Spalletti sarà dura vederlo a Firenze non tanto per l’ingaggio ma perché lui pretenderebbe un certo tipo di calciatori ed una rosa attrezzata.

  2. Per come si muove in campo , come gesticola , come cammina , nelle interviste , nelle prese di posizione sembra che pensi di essere su un set e di recitare una parte dove lui e’ il protagonista , tutti quanti guardano solo lui ,tutto ruota attorno a lui e quindi non sopporta che qualcun altro possa rubargli la scena …io a firenze non ce lo vorrei

  3. Anche x me Spalletti non è simpatico e poi sia in panchina che nelle interviste vuol essere troppo protagonista, ricordo alcuni anni fa in una partita Roma – Catania che finì mi sembra 7-0, ebbene, aspettò i giocatori del Catania all’uscita dagli spogliatoi x stringergli la mano uno x uno come x scusarsi, ma fu una mossa così stucchevole che da allora non lo sopporto più.

  4. Bravo Carletto!

  5. Non so sia peggio l’ipocrisia di un personaggio completamente fuori dalle righe come Mazzone o i commenti sotto (romanisti che proteggono er pupone?… Mah..)…

  6. Biagio bellante

    Grande Mazzone , io la penso come tè.

  7. Grande Carletto! E con lui Maurizio Costanzo. Come si fa a dare tutto questo valore a Spalletti? Cosa ha mai fatto di così grande ed importante?

  8. E sconcertante che per far notare al popolo romanista l’insipienza di questo pseudo allenatore,debbano intervenire Mazzone e maurizio costanzo.A me piacetebbe pensare che spaletti non faccia giocare totti perlomeno venti minuti,perché è invidioso della sua fama.Ma non penso sia cosi.Probabilmente è solo un allenatore di una ignoranza calcistica impressionante.Meno male che costa troppo per i della valle.

  9. Carletto,condivido in pieno,le tue parole, e’ un uomo straffotente,,ambiguo e viscido.Lui si considera la bocca della verità,e gli altri dei c……i, invece è un piccolo UOMO!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*