Mazzone: “La sconfitta di Napoli potrebbe far scattare la molla decisiva. I viola sono una squadra di livello e contro la Roma…”

Paulo Sousa Napoli 2

L’ex allenatore viola Carlo Mazzone ha parlato a passionedelcalcio.it trattando anche l’argomento Fiorentina: “Le sconfitte possono sempre creare dei problemi a livello psicologico, ma delle volte invece fanno scattare una molla che può essere decisiva. La Fiorentina contro il Napoli ha dimostrato di essere una squadra di assoluto livello. Gli episodi sono stati favorevoli ai partenopei, ma le due squadre più o meno si equivalgono e auguro a loro ogni fortuna, avendole allenate entrambe. Roma? I giallorossi hanno vissuto un momento difficile ma ora ne stanno uscendo. Contro la Fiorentina sarà dura. I viola giocando in casa partono con un leggero vantaggio ma gli uomini di Garcia possono continuare la loro striscia positiva e strappare i tre punto con il conseguente sorpasso sui viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Col piffero, al massimo possono strappare un punto ma onestamente non ci credo se giochiamo sui nostri livelli la Roma perderà di sicuro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*