Meeting a Milano per Ferrari ma a quelle cifre…

Il difensore Ferrari. Foto: Fiorentinanews.com

Prima di salire in Trentino per raggiungere Sousa e compagni a Moena, Pantaleo Corvino sta continuando a lavorare sul mercato e soprattutto su quello degli italiani. Un vecchio-obiettivo è Gian Marco Ferrari, centrale del Crotone, classe ’92 e protagonista della promozione della scorsa stagione. A Milano stanno andando in scena diversi meeting tra le parti per sondare l’effetiva fattibilità dell’operazione e addirittura Sky Sport ha dato l’affare per fatto pochi minuti fa. In realtà, a quanto risulta alla nostra redazione, le cifre in ballo sono ancora troppo alte, perché il Crotone continua a chiedere sui cinque milioni, cifra che la Fiorentina non potrebbe e vorrebbe coprire. Soprattutto ora che in uscita non è stata concretizzata alcuna operazione di rilievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Altro che Ferrari, coi DV d’ora in poi neanche una Panda vecchio modello usata con 200mila Km ci possiamo permettere…Ricchi sfondati che ci governano come pezzenti.

  2. Michele da Milano

    Nemmeno sto cesso riusciamo a prendere

  3. Il Crotone l’ha preso dal Parma “fallito”….in più ha preso Capezzi per tre lire ….. e ora vuole 5 ml………… Meglio Bagadur……..che è già nostro e non è certo inferiore

  4. Il Crotone l’ha preso da Parma “fallito”….in più ha preso Capezzi per tre lire e ora vuole 5 ml…………allora Meglio Bagadur……..che non è certo inferiore

  5. Per carità meglio non prendere nulla, a quelle cifre, che sennò la Volpe del Tavoliere poi ristà fermo altri due mesi prima di comprarne un altro e/o ci vende due titolari e/o per giustificare altri mancati acquisti ci paragona Ferrari del Crotone a Thiago Silva. VADE RETRO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*