Mega clausola in vista anche per Bernardeschi: le cifre

Bernardeschi in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’edizione odierna de La Nazione evidenzia come che già nel corso del mercato di gennaio la Fiorentina possa puntare ad inserire nel contratto del suo numero 10 Federico Bernardeschi, cercatissimo sul mercato da vari top club europei, una clausola rescissoria con un importo superiore ai 50 milioni stabilito per l’attaccante dei viola Nikola Kalinic. Il riscatto a clausola del talento di Carrara potrebbe quindi aggirarsi intorno ai 65 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Le clausole sono obbligatorie per società come la nostra. Se il Psg fa arrivare un offerta di 7,5 milioni netti annui per cinque anni (cioè 75 milioni lordi totali)di ingaggio a Bernardeschi,cosa pensate che faccia il ragazzo? Lui chiederà alla società di restare a patto che gli venga pareggiata l’offerta (cosa che è impossibile per la Viola),e la società lo obbligherà a restare. Quindi lui giocherà solo per se stesso,facendo numeri di alta classe per mettersi in mostra,ma togliendo la gamba nei contrasti e non rincorrendo nessun avversario (non penserete mica che voglia rischiare un infortunio serio e quindi una fine alla Rossi,vero?,che gli fece saltare il trasferimento al Barca prima ed al Bayern dopo). Quindi avremmo un bel solista che,tra due anni e mezzo (ma credo anche molto prima,però con offerte molto più basse)se ne andrà a parametro zero. E cosa ci avrà guadagnato la Fiorentina? Nulla di nulla perché con zero euro di entrata dalla sua cessione,non potrà certo acquistare un altro buon giocatore. La clausola fa sì che se vuoi il ragazzo subito,lo paghi quanto stabilito,e non puoi forzare la mano con offerte ridicole.

  2. Le clausule si deve imparare da Cairo vedi Belotti.I 65 milioni x Bernardeschi x club stranieri sono bazzecole..
    ….dico come la penso a gennaio dei big non parte nessuno….

  3. Non è non avere ambizioni sono i cinesi sc.mi a pagare 10 milioni l’anno a kalinic che ha fatto 6 mesi buoni a Firenze si fanno subito fenomeni i giocatori …

  4. proprio una mega clausola ahhahaahahha ahahahahahah hahaha
    i saldi di gennaio hanno messo. i della palle hanno fretta di sbaraccare la società e farsi i quattrini
    dove sono i leccavalle ??sono spariti da settembre

  5. Alessandro, Toscana

    Come volevasi dimostrare, leggete il mio post sull’articolo della fretta su Kalinic…..

  6. viola a bestia

    Vai…prezzo al collo anche a lui e via…maledetti ciabattinini!

  7. Che p***e avere una proprietà senza ambizioni.

  8. che palle con ste clausole.
    Se si fanno a contratti già rinnovati poi è palese che si cerchi una scusa per vendere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*