Mel: “C’è sempre qualcosa di vero quando si parla del ritorno di Joaquin e alla fine accadrà. Dovremmo cominciare a parlare con la Fiorentina”

L’allenatore del Betis Siviglia, Pepe Mel, parlando a Cadena Ser, ha fatto il punto della situazione su Joaquin e un suo possibile ritorno in Andalusia: “Ogni volta che si parla del possibile ritorno di Joaquin c’è sempre qualcosa di vero perché alla fine questa è una cosa che accadrà. E’ normale, Joaquin è nato in questa casa, la gente è molto legata a lui e lo apprezza come al calciatore. Quando accadrà? Questo non lo so, è un giocatore che ha ancora un contratto di un anno con la Fiorentina. Il mio rapporto con Joaquin è buono, lui sa che il Betis, seguendo alcuni parametri, sta cercando di migliorare la squadra e tutti tengono la porta aperta per lui, perché lui potrebbe darci molto. Dovremmo cominciare a parlare con la Fiorentina però dobbiamo fare le cose con tranquillità e sapendo quello che stiamo facendo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Questa é la mia paura,
    Gli unici in avanti che non vengono da brutti infortuni e che sono pure una certezza a livello di serie A sono Joaquin e ilicic, sono non a caso pure i piu’ informa , nn possono partire , in tal caso si rischia davvero un bel paso indietro e di partire male.

    Basta vedere queste amichevoli e sopratutto lo scorso campiomato, i piu’ continui son stati salah joaquin e Ilicic(negli ultimi 5 mesi), Salah è già andato, Rossi e bernardeschi han bisogno di tempo e pazienza, vengono da lunghi infortuni,
    Babacar ha bisono solo di un po di fortuna. Ora e imballato ma la forma arriverà,
    Joaquin comunque è quello con caratteristiche alla salah e e cuadrado, giocatori che se hanno un mercato co sta un motivo, come joaquin ti creano la superiorità numeroca,
    Perdere joaquin sono qulle cavolate che ti indeboliscono e senza motivo, come nn tenerti Vargas che poteva essere molto importante in piu’ vesti.

  2. Prendetevi ttto,ma Gioacchino NO!!!

  3. Mel Gibson ??!!…”arma letale”….
    ….Rispetto il Betis, ma perchè (diversamente da quello che dice il suo procuratore) questi continuano imperterriti a parlare di un giocatore che ad oggi gioca in un altra società, ed è sotto contratto e prossimo al rinnovo ??!!!…BASTA !!!

  4. tenete le mani al loro posto…Gioacchino, almeno per un altro annetto, sara’ titolare in Viola. Se ne riparla nel 2016 quando dovrete darci un po’ di dindi per prenderlo (dato che allunghera’ il contratto).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*