Mel: “Se la Fiorentina chiede cinque milioni significa che non vogliono cedere Joaquin. Siamo nelle loro mani”

image

Pepe Mel, allenatore del Betis di Siviglia, torna a parlare della vicenda Joaquin: “Non possiamo fare più di così per Joaquin, siamo nelle mani della Fiorentina. Quando un giocatore ha 34 anni gli si può permettere di tornare a casa. Lo capiscono tutti anche perché Joaquin ha fatto due anni splendidi a Firenze. Certo che se la Fiorentina chiede 5 milioni di euro vuol dire che non vogliono perdere il calciatore. Noi saremmo lieti di accogliere Joaquin a casa nostra ma con il massimo rispetto per la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. i grillo canterino

    Siamo in Italia,il paese più ridicolo del globo terrestre. Si fanno leggi per poi aggirarle,si fanno regole per poi non rispettare e si firmano contratti per poi eluderli.Esempio Salah firma un contratto con la clausola che decide lui se rimanere e vuole rispettarlo.Joaquin ha un contratto con la Fiorentina fino al 2016 che non lo vuole rispettare e tutto questo a vantaggio di chi? I procuratori vogliono trarre il massimo del guadagno dei loro assistiti ed è giusto,ma quando si firma si rispetta

  2. Acebati…. che dire.. per me hai un po’ ragione. In tutta questa storia chi si dimostra nemico della Fiorentina è M M M MACIAAA – IL nemico TRADITORE, ovvero colui che sfruttando una posizione di favore conquistata con la fiducia altrui, te lo infila in saccoccia. La società non ha molte colpe, se non di non avere creduto fino in fondo alla classe di Giocacchino, il bimbellino dalla testa piccolina. E’ comprensibile, capita..

  3. In Italia due presidenti hanno fatto storia: quello del Cagliari e quello della Lazio. Entrambi si sono trovati a trattare casi spinosi di giocatori che non volevano rimanere e allora i due presidenti li hanno mandati innanzi agli organi di giustizia. Ricordo ad Alberto che parla del lauto stipendio percepito da Joaquin, per dirgli che la Fiorentina non glielo dovrebbe più pagare perchè è lo spagnolo ad avere violato le regole contrattuali. Lo spagnolo si vedrebbe decurtare di molto il mensile.

  4. Acebati, come al solito parli troppo e remi sempre contro. Si può benissimo fare a meno di presunti tifosi come te.Se girassi un po al largo dalla nostra Viola?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*