Melania Gabbiadini: “Fiorentina Women’s da scudetto. Sono una spanna sopra le altre”

Da quest’oggi, Melania Gabbiadini, attuale giocatrice dell’AGSM Verona e sorella dell’attaccante del Napoli, Manolo Gabbiadini, entra nella Hall of Fame del calcio italiano. Per la Gabbiadini c’è stato però anche il tempo di parlare del campionato dove svetta la Fiorentina Women’s: “Quest’anno la squadra viola può giocarsi davvero lo scudetto, può essere l’anno buono. C’è stato un grande investimento da parte della società. Grande squadra e grandi giocatrici, sono una spanna sopra alle altre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Credo lei ormai abbia fatto una scelta di vita a Verona. È li ormai da più di un decennio, vive lì, lavora lì, ha vinto tanto, non credo quindi voglia spostarsi. Poi comunque siamo già coperti davanti, lei è la meglio ma non puoi andare da una tra Mauro, Caccamo e Bonetti, che stanno facendo fuoco e fiamme, e dirle che starà in panca.

  2. Io prenderei lei per la femminile ed il fratello per l’attacco della Viola del dopo Kalinic insieme ad Eder. Ci pensate che attacco fra titolari e riserve con il Baba e Zarate? Dietro a loro Chiesa,Vecino,B. Valero,Cristoforo e Berna con Sanchez,Gonzalo e Astori davanti a Sportiello e poi si battaglia con tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*