Melchiorri: “La Fiorentina non ci regalerà nulla, ma a livello difensivo non hanno equilibrio”

Foto: Fiorentinanews.com

Federico Melchiorri domenica pomeriggio sarà in campo con la maglia del Cagliari e sarà pronto ad affrontare la Fiorentina. L’attaccante ha già le idee chiare sulla partita: “Al di là della classifica e delle difficoltà la Fiorentina non ci regalerà nulla – si legge su tuttocagliari.net – Quella viola è un’ottima squadra ma non hanno tanto equilibrio a livello difensivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Pensa un po’ . E cosa direbbe se non avessimo la difesa che ha preso pochissimi gol? Siamo tutti a lamentarci dell attacco, e invece guarda un po’ , saremmo,debolissimi anche in difesa. Domenica ci leveremo questo sfizio.

  2. Non gasiamoci troppo perchè domenica penso che potremmo piangere lacrime amare

  3. Fracazzo se di Velletri vai a tifare la Viterbese. Criticare è legittimo sparare a zero a gratis dalle mie parti è sinonimo di gobbismo. Tifa la Juve liberati fai outing e smettila di crederti un tifoso viola.

  4. Ecco un altro solone del calcio. Melchiorri se il suo nome finiva con la lettera “e” era uno dei Re Magi. Il Cagliari per ora è al di sopra delle attese e mi fa piacere ma basta con questo neanche tanto velato poco rispetto per la Fiorentina. Negli ultimi 10 anni sempre nelle coppe europee e non saranno questi soloni e ce ne sono tanti che ogni giorno sparano a zero dai giornalisti locali e nazionali a ex giocatori e procuratori e doppiogiochisti vari. Domenica affronteremo queso Cagliari e lo batteremo. Almeno lo spero.

  5. Fracazzo da Velletri

    Bravo Melchiorri, hai capito più tu da Cagliari che molti fiorentini da Firenze,l’attacco della viola è spuntato ma la difesa non sta meglio se poi prendo gol come ieri sera e Tata prendere 7 in pagella c’molto da pensare!
    Nessuno dico nessuno ha osservato che al venticinquesimo del primo tempo Gonzalo e mi sembra Tomovic sono stati letteralmente scherzati da un loro attaccante!!!!roba da non credere!!

  6. Pensavo parlasse dell’attacco visto che non segnamo, invece parla della difesa della viola. Speriamo domenica di smentire e portare a casa il risultato. La possibilità c’è se i giocatori scendono in campo senza la paura di sbagliare e di perdere palla. Badelj in panca spero proprio di non vederlo in campo per un bel pò. Se vuole andare al Milan che ci vada e chiusa la musica. Ma non serve creare squilibri ulteriori in squadra se fosse vera questa tendenza. Quindi meglio che se ne stia in panchina a riflettere sul suo futuro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*