Melli: “La Roma vuole vincere lo scudetto prendendo le riserve della Fiorentina?”

image

Nella Capitale si fa strada la voce di un possibile ritorno, a parametro zero, di Alberto Aquilani che si è recentemente svincolato dalla Fiorentina. Una possibilità questa che non sembra incendiare particolarmente l’ambiente. Il giornalista, ex opinionista de Il Processo di Biscardi, Franco Melli, si è lasciato andare ad uno sfogo ironico: “Aquilani è in una fase calante della sua carriera ed era diventato riserva della Fiorentina. E poi la Roma vuole vincere lo scudetto prendendo le riserve viola?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Melli devi sapere che Aquilani non era riserva della Fiorentina, aggiornati !!!! Lo e’ stato nelle ultime partite perché si sapeva che non avrebbe rinnovato. Nella rosa della Roma se lo prendono farà una grande annata.

  2. Gino non sono d’accordo si deve rimpiangere pizzaro e aquilani stiamo messi male davvero

  3. …si vede che abbiamo riserve bone…

  4. Ha avuto la tedinite,se ha superato il problema ha ancora un età per far bene, se come nella prima fase della carriera e in qiesta stagione avra’ diverse infortuni allora inciderà poco o nulla, a 0 peró se accettava un ingaggio normale e com bonus in base a presenze e rendimento nn è male, il rischio è lo stato fisico quindi puoi bargli anche un biennale + 1 anno ma non ad 1,8mln , la metà + bonus tanto lui è sempre nel giro della nazionale e con la storia di italianizzare è + facile prendere giocatori italiani con molta meno classe di aquilani o che dovranno dimostrare tutto,
    Insomma non dico che non farei Baselli x Aquilani, bisogna rinnovare peró se costa 8 mlm o + ci devi peksare che se Aquilani starà bene nn giocherá peggio, nn è inferiore ma Baselli ha l’età dalla sua.

    Riguardo alla roma quelli a centrocsmpo sono a posto, puo’ essere come keità un alternativa di lusso
    Naingollan de rossi e Pjani con (strottman) si giojeranno le 3 maglie da titolare.
    La roma puo’ permettersi anhe 1,5 mln o + x pluna alternativa, tsnte le gare ed hanno la chamliions

  5. Caro Tedescone vedrai quanti rimpianti avrai con la mancanza degli svincolati, ci risentiamo a ottobre novembre prossimo, poi un giorno mi farai sapere perchè tanto astio verso Aquilani.

  6. Quindi, caro Gino, era lui la stella del centrocampo viola, tra Borja Valero e Pizarro?!!

  7. Magari lo prendesse la roma e spero proprio la faccia giocare anche titolare così almeno sappiamo una squadra che farà schifo.

  8. Caro Melli forse non lo sai ma a parte quest’anno, Aquilani è stato il giocatore di centrocampo più prolifero sia di gol sia di assist. Poi se guardiamo i giocatori fare la riserva di chi ha giocato di meno mi sembra assurdo documentatio e sopratutto curati
    ciao

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*