Questo sito contribuisce alla audience di

Melli: “Mazzarri è un cogl….”

“Ogni volta che vedo le conferenze stampa di Mazzarri mi sorge sempre un dubbio: ma è proprio così coglione o pensa davvero che lo siamo noi???? Probabilmente sono vere entrambe le cose…”. E’ stato questo post, pubblicato su un noto social network ad aver creato un caso tra Parma ed Inter. Anche perché a scriverlo non è stata una persona qualunque, ma il team manager dei ducali, Alessandro Melli che, capito di aver fatto una ‘bischerata’ è dovuto tornare sui suoi passi e scusarsi con l’interessato. Cosa fatta anche dalla società di appartenenza nei confronti dell’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. In Italia chi dice la verità si deve sempre scusare!

  2. Mazzarri quest anno nelle interviste si arrampica sugli specchi. L’Inter e’ un teatrino . Gli hanno preso il n.10 del Brasile e D’Ambrosio e non vinceranno un tubo. La figura da peracottari per l affare Guarin rimarra’ nella storia del calcio. L’indonesiano non ha la piu’ pallida idea di quali impicci e grane si e’ preso

  3. a detto solo la verita’…………………anzi forse e’ stato troppo buono.

  4. A proposito di ******** ce li ha riempiti anche Favini sempre con il mal di corpo sull’argomento Bangu. Grande rispetto per il tecnico l’uomo e la sua professionalita’ nonche la sua “storia” , ma ora dimostra che con l’eta’ la vena gli si e’ intasata e ripete sempre la solita zuppa.Questo e’ il calcio e non ci dimentichiamo di Fornasier,Gollini ed altri che la Viola non ha piu’per le stesse agioni.Solo una cosa e’ vera e certa:Bangu sara’ presto un giocatore di A e un punto di forza della Viola.

  5. No Melli è proprio un ……………….

  6. Concordo..mazzarri e insopportabileee

  7. Grande Melli!!!! Per favore sabato vinciamo, non sopporto sentire quel viscido che ci prende per le mele…

  8. diciamo che è stato molto sincero nel giudicare un co….e, povero mazzarri non lo capisc nessuno, forse solo frustalupi….ormai credo che si sia fatto il vocabolario mazzarri.italiano itlaiano.mazzarri….

  9. Ha solo scritto quello che in molti pensano…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*