Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “Acquisti? Stiamo bene così. Juve in finale? Non so, di certo ci sarà la Fiorentina”

L’amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, ha parlato a Sky prima della sfida contro il Bologna: “Lista della spesa? Il frigorifero è pieno. La squadra è completa. Da gennaio avremo due giocatori in più importanti come Gomez ed Ilicic. I sorteggi di domani? Ci sono molte squadre da evitare come il Porto o altre. Io dico solo che abbiamo voglia di andare avanti in una competizione che abbiamo sempre rispettato. Adesso in Europa League sono arrivate squadre importanti, sembra di essere in Champions. Juve in finale? Loro sono molto forti, avranno qualche stimolo in più ma non è detto che arrivino in finale. Una finalista sarà la Fiorentina. Mi auguro che sia una finale italiana perché porterà punti al nostro ranking e lustro alla nostra immagine. Finale con la Juve? Un po’ la sogno anche io”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. enrico(il saluzzese)

    Ma vai a ****** Mencucci!Ma non ti rendi conto (come se ce ne fosse ancora bisogno) che con pochi ritocchi si può ancora fare qualche miracolo prima della fine!Ma no che non ci arrivi è meglio avere quattro soldi in più e risultati strepitosi in meno vero aquilotto??

  2. marcolucania1973

    ABBIAMO UNA ROSA AMPIA ED UN GRUPPO UNITO. ILICIC E GOMEZ VANNO CONSIDERATI COME NUOVI ACQUISTI. I NUOVI INNESTI ESTERNI, IN UNA FASE COSI’ DELICATA DELLA STAGIONE, NON SEMPRE SONO PRODUTTIVI.
    E LA SOCIETA’ SA IL FATTO SUO.

  3. Certo se vogliamo rimanere incompiuti va bene così….

  4. Io no.. tanto un si vincerebbe..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*