Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “Bruttissimo vedere così poca gente allo stadio. Serve ricompattare l’ambiente per uscire da questa situazione”

Il presidente della Fiorentina Women’s e dirigente viola Sandro Mencucci ha parlato così di più temi al Salotto Viola su Italia 7: “Siamo in grande tensione. Domani affrontiamo il Real Madrid delle donne. C’è un grande divario tra i due club, ma noi siamo determinati a fare bene e a stupire i nostri tifosi. Prima di mandare le ragazze in campo ritengo che ci sia bisogno di dire poco, loro si esaltano davanti al pubblico perché si esaltano al 110%. Loro daranno se stesse. Per la squadra maschile è un momento particolare, solo l’unione può essere la forza necessaria. Non ci dobbiamo disunire. La Fiorentina esiste solo in uno sforzo unito tra città e tifosi. Devo dire che è stato brutto vedere così poca gente allo stadio, una volta anche se pioveva c’era tanta gente. Se ci uniamo tutti usciremo da questa situazione. Riportiamo gente allo stadio ed evitiamo di litigare tra noi stessi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Se vuoi che la gente torni allo stadio di a tuoi amici ciabattini di levarsi dai cog….. ni alla svelta prendendo un cifra adeguata al valore attuale della societa’

  2. Se amaste davvero la Fiorentina non vi trovereste a fare questi discorsi!
    Abbiate, almeno, rispetto per l’intelligenza dei tifosi che indubbiamente, al di là, di ogni orientamento pro o contro la proprietà, a differenza di voi, amano la VIOLA.
    Tacete ed operate al meglio, sempre se ne siete capaci.

  3. Vergognati Mencucci, di dire queste ipocrisie, e si ritorna sempre al solito disco, la colpa è dei tifosi, quei cattivoni che non vanno allo stadio, quei cattivoni che con una società in vendita e con un mercato fatto da un rigattiere buono solo a comprare al mercato delle pulci, questi cattivoni hanno rifatto quasi 20.000 abbonamenti. VErgognatevi voi discaricare le vostre colpe sugli altri. Ipocriti!!!!

  4. DELLA VALLE VATTENE OEO DELLA VALLE VATTENE OEO

  5. andare allo Stadio significa sognare,credere di poter un giorno essere il Davide di turno e per poter glorificare Firenze! Oramai abbiamo compreso che al massimo potremmo esser Pippo l’amico goffo di Topolino e di sogni…? siete riusciti a distruggerli tutti!
    Firenze è Bellezza e Orgoglio di poter dire: Siamo piccoli,ma niente ci sta al pari!

  6. Ma invece di dire baggianate, levatevi di torno e tutti i tifosi torneranno allo stadio con più passione di prima. Società di pagliacci 🤡

  7. Avete fallito piu di Vittorio ……Pensateci …..Lui e piu benvoluto di voi due squallidi personaggi da baraccone…….non avete mai amato Firenze….. D’altronde venite dalle paludi

  8. Mencucci…dovete solo sparire…liquidarvi…togliervi di mezzo e torneremo in tanti…siete stati la peggiore proprietá della storia…INDEGNI E BASTA

  9. Sono contento —-e secondo me non dovrebbe venire piu nessuno pensando ai della valle——se non gli importa a loro figuriamoci a noi, questa non e’ la nostra fiorentina …. Ch’essi……. Lino…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*