Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “Chi ama i colori viola spazzi via ogni tipo di polemica. I Della Valle sono ancora appassionati della Fiorentina”

Il presidente della Fiorentina Women’s Sandro Mencucci ha parlato così sulla situazione attuale della Fiorentina direttamente da Scandicci alla festa di presentazione della Fiorentina Women’s: “Sono da spazzare via i dubbi che vorrebbero i Della Valle via dalla Fiorentina. Noi ci lavoriamo dentro e sappiamo quanta passione hanno. Abbiamo cambiato qualcosa, e quest’estate avete visto. Se cambiamo è per migliorare, dobbiamo pensare ad un progetto che consista nel settore sportivo della Fiorentina. Abbiamo una squadra nuova e ricca di giovani talenti, che con il tempo potranno far vedere tutto il loro valore. Tutti i tifosi della Fiorentina che vivono a Firenze o no, se la amano, spazzino via le polemiche, e amino la squadra maschile, quella femminile e i nostri colori. Di tutto il resto non ci interessa, domani andiamo spavaldi a giocarcela contro la Juventus che comunque sappiamo essere più forte di noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Per me criticare il direttore sportivo e la proprietà è non creare un clima sereno .poi fate come volete.
    Però Bibi la tua analisi mi piace .

  2. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @i’mBored
    A proposito di volatili ti allego un post a te rivolto vecchio di qualche giorno.
    Ho letto dichiarazioni di opinionisti/ex calciatori che si sono sentiti colpiti ed in maniera impropria hanno pensato bene di replicare agli avvoltoi di Diego .
    Da parte mia posso solo continuare a dire che il termine usato da Diego non è corretto. …molto meglio se tornava al vecchio ROSICONI.
    Tuttavia come avrai modo di leggere non l’ho assolutamente giustificato.

    @i’m Bored
    Ciao e buongiorno.
    Ti attendevo ieri nei commenti sull’articolo relativo alle dichiarazioni di Diego ma non ti sei palesato.
    Onestamente Diego ha usato impropriamente il termine avvoltoi. .ovviamente riferito all’essere umano dato che come tu ben saprai si usa definire avvoltoi coloro i quali speculano sulle disgrazie altrui.
    Onestamente la Fiorentina non è il cadavere steso sulla bara. …quando la rilevo’ la famiglia Della Valle si che era il cadavere di cui sopra …chissà forse era una reminescenza di Diego riferita alla sua acquisizione dell’ AC Fiorentina. ..diciamo che si è confuso.
    Il problema a mio nasce quando abroga a se il diritto di definire chi è un fiorentino vero e chi è un tifoso vero …
    Io nato a Firenze e battezzato in Duomo mi sento un fiorentino vero. .e tifo Viola fin dai tempi delle elementari. ..millemila lustri fa …
    Tu che ne pensi ???

  3. Quindi tutti quelli che ne hanno voglia possono parlare di avvoltoi ma non riferito agli Ultras delle
    Tod’s. Patetico.

  4. Si ch’io fui Sesto…..@
    Ho interrotto per non correre il rischio di perdere tutto. Dicevamo prima di Hobby , verità, sofismi, idealismi, presunzioni, tutta roba difficile è discutibile. Credo che tutti dovremmo attenerci ai fatti piuttosto che al nostro modo di vedere o vivere le cose, un fatto , diceva un grande filosofo vale più di 10000 parole. I fatti , a mio avviso , sono favorevoli all’attuale gestione della società. Alcuni frettolosamente dichiarano che quest’anno andrà malissimo. Sarà anche possibile, ma questo è un pronostico sfavorevole, ma solo un pronostico. In quanto si volatili in questione avrei preferito non sentirli volare nell’ambiente, chi sono si reclama , deve fare nomi ecc, si richiede a gran voce . Ma come mai tant’è code di paglia s infiammano? Non vuol dire qualcosa? Ciao

  5. Si ch’io fui Sesto….@
    Mi dispiace essere ancora una volta in disaccordo totale sul tuo distinguo fra il mio l’hobby è quello di DDV. Che potrebbe anche essere al 100% aderente alla realtà , ma potrebbe . Tu ,te lo già dichiarato un’altra volta, fai un sofisma ( io preferisco chiamarla presunzione) su come DDV vive il suo tempo libero, e poi su questa non provata verità , ci costruisci una logica che quadra si col sofisma ma non con la verità che tu non conosci. Questo ovviamente vale per chiunque e per qualsiasi verità spesso negata con idealismi o presunzioni. Il sofisma è un arte che alcuni studiano altri che preparano più o meno consciamente o no.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*