Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci ci va peso: “Vorrei che la Procura Federale aprisse le orecchie davanti a cori gravi come quelli di Livorno. Scorretto sanzionare i viola per un coro sarcastico all’Olimpico”

MencucciA margine della presentazione della Partita del Cuore 2014 che si disputerà a Firenze, ha parlato l’amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci: “Abbiamo accettato da subito fin quando c’è stato chiesto di fare la Partita del Cuore a Firenze e anche i nostri dirigenti hanno dato una mano per l’organizzazione. Speriamo che ci saranno 40 mila spettatori anche perché, oltretutto, ci saranno in campo Montella e altri due nostri giocatori come Borja Valero e Pasqual. Le rivalità territoriali con la Juventus le mettiamo da parte davanti ad un appuntamento benefico, non ci interessa battere il numero di spettatori dello Stadium dell’anno scorso. E’ una grande soddisfazione essere arrivati quarti siamo contenti di aver fatto un’annata importante senza Gomez e Rossi che hanno potuto dare solo un parziale contributo. Parziale ma importante. Torniamo in Europa, dove speriamo di fare meglio, ma ci lasciamo dietro squadre come Inter e Milan“. Poi Mencucci ha commentato i cori contro Rossi sentiti ieri a Livorno: “Io vorrei fare un appello alle persone della Procura Federale. E’ stato scorretto sanzionare il pubblico della Fiorentina per quanto è successo a Roma, visto che sono solamente da lodare, dopo essere stati provocati prima, durante e dopo. E’ molto peggio cantare “in Brasile in carrozzina” che un coro sciocco, ma che può essere sarcastico sul Vesuvio. Cuadrado? E’ un giocatore fondamentale, vedremo cosa fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. L’obiettivo è vincere senza discussioni! no a rossi in nazionale, questo paese non se lo merita! Cuadrado va riscattato!

  2. E si non si puo fare cori o sfotto contro citta e contro giocatori di colore ritenuti GIUSTAMENTE RAZZISTI ma offendere il. Sig Rossi SI perche questo non viene sanzionato visto quanto Rossi a sofferto no quei cori per qualcuno erano solo cori da stadio chi sa contenti se venissero rivolti a loro per coerenza dovrebbero tacere

  3. Che ***** con sta storia dei cori razzisti e non…. ma è cosi tanto grave lo spietato sarcasmo da stadio??? E dove volete che ci sfoghiamo un po ??? Dentro una banca ??? Davanti a equitalia ??? Al quirinale…. ??? date retta meglio che non rompete le ***** ci son xose più serie da sanzionare ofermare

  4. Rassegnati

  5. Chi è che ha ******** la moglie di gonzalogol che è sempre qui quel frustrato?

  6. ANCORA NON SI SA COSA FARE CON CUADRADO……COMPLIMENTI!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*