Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “Della Valle amano la Fiorentina più di quanto sembri. Chiesa-Bernardeschi? Grande attaccamento alla maglia”

Il presidente della Fiorentina Women’s Sandro Mencucci ha parlato a Radio Toscana di Fiorentina a tutto tondo: “Chiesa e Bernardeschi? Chiesa era a scuola con mia figlia. E’ un emozione unica vederlo giocare in maglia viola. Una delle gioie più belle per chi tifa Fiorentina. Sono due perni della Fiorentina. Su Bernardeschi all’Inter penso sia inutile anche replicare. Chiesa e Bernardeschi non si discutono; il loro valore può anche aumentare, non ha importanza. Hanno grande attaccamento alla maglia. E’ normale che un calciatore debba pensare anche alla propria carriera, fare progressi e salire di livelli. Ma è anche giusto che ci sia riconoscenza per chi ti ha lanciato nel calcio e formato come calciatore. Stadio nuovo? So che è uno dei più bei progetti d’Europa. E’ ovvio che debba essere bello, perché rappresenterà Firenze. E per rappresentare Firenze ci vuole per forza qualcosa di bello. Della Valle distaccati da Firenze e dalla Fiorentina? Li conosco da 15 anni, i loro sentimenti forse non vengono esplicitati per quelli che sono realmente. Loro amano Firenze e la Fiorentina, se c’è una annata che va meno bene…può succedere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Vomitevoli, tutti.

  2. Salire di livello? Cari dirigenti e tesserati siete in una grande e gloriosa squadra e la rappresentate quindi basta con questi complessi di inferiorità che non hanno ragion d’essere. Siete già in un grande club. Dare e fare il massimo senza scuse.

  3. Wow siamo emozionati!!! Ma levatevi dalle xxxxx, ciao ciao della balle!

  4. Levatevi dai c….. buffoni!

  5. Delle serie :
    HANNO LA FACCIA COME IL C…

  6. Luca, figurati a me

  7. A Giancarlo.. gli fanno tenere la bocca chiusa…da retta…

  8. Certo che in società la simpatia..mencucci..gnignini..i DV..corvino..speriamo in GIANCARLO..MA NON DICE NULLA ANCORA..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*