Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “Della Valle è la spinta in più per la Fiorentina. I nostri giocatori lo cercano e lo vogliono”

L’amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, è già proiettato al prossimo match di campionato: “Roma-Fiorentina sarà sicuramente una partita all’altezza delle aspettative, con due ottime squadre che si affronteranno a viso aperto. Sono sicuro che verrà indicata la terna arbitrale migliore possibile proprio per far sì che questa gara sia egregiamente diretta, così come egregiamente sarà giocata in campo”. Mencucci parla anche della presenza molto più assidua di Andrea Della Valle come uno dei segreti per la rinascita viola: “Il presidente Andrea Della Valle è il leader massimo della Fiorentina riconosciuto da tutti noi, anche dai giocatori – ha aggiunto Mencucci – che lo cercano, lo vogliono. Vogliono che sia lui a guidarli, insieme al mister, per le sue competenze. E’ la spinta in più che serve per far fare bene a questa Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. A roma x vincere!

  2. E dagli con questo…spendere…ma che hanno speso?…ai conti odierni ..trà cessioni e acquisti…hanno un + 7 milioni in tasca !!!

  3. Questo è quello che deve fare un presidente oltre che spendere, ecco perché lo ho criticato gli anni passati e lo applaudo ora. Cmq precido che se riesce a costruire una squadra forte spendendo nulla sono contento lo stesso.

  4. E’ il minimo che può fare. Se ci fosse pure Diego sarebbe ancora meglio

  5. se viene anche Diego a motivare….è ancora meglio….ha ancora più carisma

  6. Era quello che si chiedeva ad ADV .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*