Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “Della Valle? Sentirsi infamare dopo aver investito questi soldi senza ritorno genera riflessioni”

Ospite di Viola Express, trasmissione di Tele Iride (ch 96), Sandro Mencucci, presidente della Fiorentina Women’s FC e consigliere d’amministrazione della ACF Fiorentina, ha parlato dello scudetto vinto dalle ragazze della squadra femminile, ma anche della contestazione che i tifosi hanno effettuato nei confronti della formazione maschile. Alla domanda se tale contestazione potrebbe costringere i Della Valle a lasciare la guida della società, Mencucci ha risposto: “Non ho parlato con il presidente Andrea, ma posso immaginare che essere un presidente, proprietario della squadra, investire questi denari nella squadra di Firenze e non avere nessun tipo di ritorno, se non a livello sportivo, sentirsi poi infamare, vedere striscioni in cui si inneggia a qualcosa di violento nei confronti di questa famiglia, può generare delle riflessioni. Non credo che i Della Valle vogliano lasciare la Fiorentina, la passione che loro hanno per questa squadra, quello che hanno dimostrato in questi anni, non credo che possa essere rovinato da un momento così negativo. Un momento per altro comprensibile, sono stati fatti degli errori è da riconoscere, ma anche noi volevamo arrivare in Europa League e tutta la nostra programmazione è stata fatta con questo obiettivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Se vanno via i ciabattini, come molti chiamano, offendendo, i Della Valle, la Fiorentina sparisce dalla serie A in cinque sei anni.

  2. Oltre che perdenti sono insopportabilmente permalosi. Che riguardino tutto ciò che hanno detto e non mantenuto. Ah già, ma loro non fanno mai autocritica. Scendete dall’elicottero e mettete i piedi per terra sorelline.

  3. Vorrei riepilogare che nel bilancio non esistono solo le uscite ma anche le entrate che tutti fanno sempre finta di non sentire; nel mio piccolo ne ricordo solo alcune: Savic,Melo,Pazzini,Kuzmanovic,Osvaldo,Nastasic,Cuadrado,Jovetic,Gilardino,Toni,Bojinov,Alonso,ecc.ecc..Vogliamo fare i calcoli delle entrate di questi giocatori comprati a pochi euro?..FIRENZE DATEVI UNA SVEGLIA CHE I CIABATTINI VEDONO LA FIORENTINA COME AZIENDA PER FARE SOLDI E NO UNA SOCIETA’ CHE HANNO A CUORE CON L’INTENTO DI VINCERE QUALCOSA!!!

  4. Appunto! Questi sono imprenditori che lavorano, conoscono bene il valore dei soldi, non come i thoyr, o i cinesi, che gli piovono dal cielo..
    MS prima di Firenze, etano quotati in borsa?
    Solo quello è indice..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*