Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci e la sua fiorentinità: “La Fiorentina per me è come una “malattia” ormai. Ieri sera ci hanno fatto i complimenti”

Sandro Mencucci, presidente della Fiorentina Women’s ha parlato della sua personale malattia Fiorentina”Chi è tifoso della Fiorentina non smette mai di esserlo. La Fiorentina è come una malattia, nelle sconfitte e nelle vittorie. Io adesso ho aggiunto anche la squadra femminile, adesso quindi una malattia gravissima. Le giocatrici del Wolfsburg ieri sono rimaste meravigliate dall’accoglienza di questa società. Un tifo bellissimo e molto sportivo, da quelle che sono il Real Madrid delle donne. I fiorentini sono persone che quando vedono un bello spettacolo si innamorano; e di questa squadra si sono innamorati.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. mencucci=mentalità perdente! dei complimenti ce ne dobbiamo fregare, abbiamo perso!!!!!

  2. Si mostra pure contento che abbiamo preso quattro pappine, basta che gli hanno fatto i complimenti, la sua è la teorizzazione della bellezza della sconfitta, la prova provata della mentalità perdente di questa società.

  3. MENCUCCI..CORVINO..COGNINI..UNO BRAVO E SIMPATICO NO ????? Con questi mestieranti come può andare bene una società? FV

  4. Parla come se L avesse inventata lui,la fiorentinita’.

  5. Ma curati però id….a ci mancava solo questa uscita di mencucci

  6. Michele da Milano

    La malattia è quella dei tuoi padroni e si chiama taccaggine

  7. Purtroppo non è malato solo della Fiorentina ma anche di tanto protagonismo.che lo ha portato a compiere tante cappelle che solo la metà sarebbero state troppe.

  8. VADA A DIRLO AI SUOI PADRONI…NOI SAPPIAMO CHI SIAMO…LORO NO. FORZA VIOLA!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*