Mencucci: “Escludo i Della Valle vogliano cedere la Fiorentina. Scommetto sulla permanenza di Sousa”

Mencucci Stadio

Sandro Mencucci, consigliere della Fiorentina e presidente della formazione femminile, a Lady Radio parla del futuro della società viola: “Escludo categoricamente che i Della Valle vogliano cedere la Fiorentina. La proprietà farà di tutto per migliorarsi. Di solito certe decisioni in casa Fiorentina si prendono a campionato finito, quindi non c’è da preoccuparsi se ad oggi non ci sono novità. Non sono quali saranno i prossimi passi. Io non vedo problemi, per me questa annata è stata positiva anche perché per la prima volta con i Della Valle la Fiorentina è stata anche prima in campionato”. Infine Mencucci prova a sbilanciarsi anche sul futuro della guida tecnica della Fiorentina: “Non sono preoccupato per il futuro e se dovessi scommettere lo farei sulla permanenza di Sousa alla Fiorentina perché sarebbe la cosa giusta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Magari dopo tanti anni nel ruolo attuale della Viola finalmente il fratellino minore del mocassinato foulardato verrà trasferito in un ruolo a lui più’ consono. Il reparto frigoriferi.

  2. Il problema non è che non vogliono vendere DDV è da molto tempo che lo vuole fare , ma per quello che chiede cioè 150-200 ml sono troppi visto che tolto il capitale giocatori la Fiorentina non ha beni al sole e per poter percepire quella cifra i DV aspettano l’ok per lo stadio con annessi e connessi .
    Ed è anche vero che un compratore oggi comprando la viola non avrebbe niente in mano .

  3. Se non ci sbrighiamo e il MILAN e INTER vengono nuovi soci dalla CINA ce li troviamo sul mercato. La nostra forza deve essere la programmazione e non possiamo fermarci perchè non disponiamo di grandi soldi. Cosa aspettiamo la LUNA ? se ti muovi prima spendi meno sul mercato ed aspettare la FINE del mercato…. E’ DA SUICIDIO !!!!!!!!

  4. Cisco 73 vedo sei un caso irrisolvibile che come don Abbondio sa leggere solo nel suo breviario,ma nel contempo vedo che ti piace continuare ad offendere. Sei un omuncolo e se non capisci il significato della parola un quaqqaraqqua!

  5. Mencucci chi!!! Quello che diceva che Salah non sarebbe mai partito? Mencucci anche se sei tifoso Viola sparisci!

  6. Mau46,
    avrai pure la pancia piena, ma di schifezze che mangi.
    E poi le vomiti su questo sito.
    Vedi, non conta la quantità, ma la qualità.
    Ma tu che ne puoi sapere. Poerino.

  7. Giorgio Perozzi

    Ricordiamoci che i Della Valle sono imprenditori molto riservati e discreti. Il giorno che avranno venduto la Fiorentina, lo sapremo a cose definitivamente fatte, inclusi i dettagli. Non è certo gente che mette il cartello con scritto vendesi. Avranno fatto i loro conti, se l’offerta ricevuta sarà stata congura, l’esperienza ACF Fiorentina verrà chiusa ed archiviata. Speriamo che il prossimo sia all’altezza delle aspettative. SFV !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*