Mencucci: “Fiducia in Sousa, restiamo uniti. Della Valle continuerà ad investire”

Sandro Mencucci è presente a Baku per accompagnare la Fiorentina che tra pochi minuti giocherà contro il Qarabag e a Radio Bruno ha parlato così: “Sarà una partita vera, non c’è dubbio. Teniamo molto all’Europa League anche perché nella storia dei Della Valle possiamo già vantare ben due semifinali europee. Corvino diceva sempre che le nostre pianticelle sarebbero arrivate in prima squadra e finalmente è così. Dobbiamo avere fiducia in Sousa e restare tutti uniti. Sono convinto infine che i Della Valle continueranno ad investire nella Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Per quelle persone che contestano i DV dico di stare buoni, perché ci sono in giro persone come il Petroni ex padrone del Pisa, se vi piace chiamatelo,poi……

  2. Leggendo queste affermazioni di un dirigente della Fiorentina , ma i leccavalliani spero che almeno questa volta abbiano capito della presa per il ……. di questi signori , investiranno ma cosa che è 3 anni che incassano e basta.

  3. Ma quale investire!!! Hanno rotto i ********* con le loro bugie e progetti mai realizzati. Ogni due tre o quattro anni smontano tutto e ripartono sempre prendendoci x il …. Ma andassero **********

  4. Roba da…”La sai l’ultima?”.

  5. Si se non ti scansi investono anche te il giorno che verranno rincorsi

  6. Investire ? Ah bene ma in quale settore ?

  7. Ahahah i della balle prendono, non investono. Ma stai zitto contabile!

  8. chi investe Della Valle? e poi da questa frase pare proprio accanito con il solito individuo… visto che è in Fiorentina non sarà mica una minaccia a Fagorsi? 😀

  9. Della Balle investire?!

  10. TennioTattico

    Ora, sul “proscenio”, hanno riportato colui il quale firmo il contratto “trappola” di Salah…..ps bianconeri del Borgorosso, rosso, rosso….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*