Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “Fiorentina ha in mente di espandersi in tutto il mondo”

Tocca al dirigente della Fiorentina, Sandro Mencucci, introdurre l’operazione di collaborazione fatta dal club viola con il club indiano Pune FC: “Questa società ha in mente di espandersi in maniera consistente in tutto il mondo. Un processo di internazionalizzazione del brand della quale ha parlato un paio di giorni fa Andrea Della Valle. Abbiamo iniziato con penetrazioni in California, Svizzera, Giappone e adesso in India“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Mi immagino quanto tu sia grande te franco04 !

  2. La vendita di Quadrado porterà al massimo qualche buon giocatore nulla di pù nulla di meno.

    Se riusciranno a spuntare 40mil.€. di questi soldi pochi saranno effettivamente investiti sul mercato. Circa otto milioni li devono riavere i fratellini per anticipi di cassa ,15 milioni è il costo del riscatto dati all’Udinese ne restano 17milioni€. e molti di questi soldi andranno a ripianare parte delle perdite d’esercizio.

    Mettiamoci l’animo in pace. Amen

  3. Magik Mike sono d’accordo gli introiti sono direttamente proporzionati alle vittorie! Manco gli spons ci supportano più!

  4. Magik Mike perche non ti stacchi dalla tastiera diventi miliardario e compri la fiorentina?? O dovremo starti a leggere per sempre?
    Firenze è il settimo bacino di ascolti in Italia e gli utili idem. Tutto ciò che ci porta sopra il 7° posto è merito della proprieta . preferirseti tifare atalanta Genova o Samp? Il nostro scudetto è il 3° posto

  5. Magic Mike, capisco la tua ostilità verso i Della Valle: sei solo invidioso della loro potenza economica. E di fronte a loro ti senti piccolo piccolo. Fai un piccolo sforzo:Adeguati!!!!

  6. Ma mago michele che sta sempre su questo sito, non ce la fa mai una magia e sparisce? Lui, come altri su altri siti, ammesso che non siano invece una serie di troll strisciati, sta tutto il giorno a criticare solo e triste dietro uno schermo. Quando ero giovane io, di calcio si parlava nei bar di tifosi viola. Allora se uno entrava al bar a parlar male di tutto quello che riguardava la fiorentina, il secondo giorno aveva già bell’e preso due zuppe e doveva cambiare bar… Ma tifare viola no, eh?

  7. Questa stagione dovremmo puntare all’Europa League, arrivando alla finale tutto il mondo conoscerebbe da solo il brand Fiorentina; in caso di vittoria poi ci sarebbe anche la successiva Supercoppa europea da disputare e tantissime maglie viola vendute in tutto il mondo. E da lì arriverebbero anche ulteriori introiti grazie agli sponsor e ad eventuali investitori stranieri che potrebbero farsi avanti anche per lo stadio.

  8. Siamo così famosi che la Mazda ci ha dato il benservito…il nostro marchio non è quotato neanche tra i primi 100..qualcuno dovrebbe spiegare ai fratellini che esiste un solo modo per aumentare il valore del marchio di una societa di calcio: VINCERE

  9. Il gruppo che é dietro a questa societá ha un fatturato di 10 miliardi di dollari…qua mi sa che c entra anche lo stadio..

  10. ESPORTARE IL MARCHIO E’ UNA COSA BUONA,SPERIAMO DI AVERE ANCHE COLLABORAZIONI PER LA COSTRUZIONE DELLO STADIO NUOVO.
    MANCANO CIRCA 200 GIORNI PER LE PRATICHE,NON FACCIAMO SCHERZI !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*