Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “In quindici anni abbiamo fatto tante cose importanti. In Europa ci siamo messi dietro le strisciate”

Il presidente della Fiorentina Women’s Sandro Mencucci ha parlato anche della squadra femminile alla presentazione odierna a Scandicci: “Siamo riusciti a portare diecimila persone allo stadio con la squadra femminile. Lo sponsor, fatto di donne, ci ha aiutato molto. La società maschile è nel Ranking Uefa tra le migliori; io faccio parte delle riunioni a livello europeo, dietro abbiamo i grandi club strisciati. In 15 anni abbiamo fatto cose importanti come il club femminile. Sarà una partita storica la prima per le donne al Franchi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Oh my God ….

  2. quello che si è fatto è storia, quello che conta è quello che si fa ora e si farà in futuro.
    Parlando della squadra femminile si può e si deve rinforzare ulteriormente, non ci dobbiamo accontentare.
    La difesa numericamente è corta tanto per fare un esempio. Vergine ha parlato di nuovi innesti, che ci si muova!! l’obiettivo è vincere tutto!!

  3. Continuo nel dire che se stava zitto faceva più bella figura , parli della Fiorentina femminile , ma il comparto sportivo maschile è meglio che non lo nomini ci guadagna se no fa brutte figure.

  4. Mencucci capisco che bisogna prendere lo stipendio tutti i mesi, ma ormai sono indifendibili e cosi non servono alla Fiorentina .

  5. Si a ragione lei Mencucci ma in 15 anni neanche una coppa Italia. Arrivare davanti alle strisciate come dice lei e no vincere mai nulla è GRAVE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*