Mencucci: “La pressione è sulle spalle di altre squadre. Il Napoli ha un attacco stellare ma la nostra difesa non è da meno”

Sandro Mencucci, presidente della Fiorentina Women, ha parlato a margine di un evento organizzato dall’Ant a Palazzo Vecchio: “Napoli? Dal momento che siamo primi, giochiamo un ottimo calcio e abbiamo una squadra forte è chiaro che la pressione sia sulle spalle di altre squadra: la squadra è tranquilla, vogliamo fare la nostra partita consci del fatto di giocare contro una delle squadre più preparate del campionato. Il Napoli ha un attacco stellare ma anche noi abbiamo una difesa valida allo stesso modo così come lo sono i nostri attaccanti. La partita di domenica non sarà fondamentale per capire se siamo bravi o meno. La parola Scudetto? Sono contento che i giocatori abbiano consapevolezza delle proprie potenzialità. E’ normale che ogni membro della rosa voglia giocare per ottenere il massimo: da parte nostra dobbiamo stare con i piedi terra ma fino ad ora abbiamo dimostrato di poter giocare un campionato da protagonisti”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Chi e cosa rappresenta Mencucci in societa’? Dopo calciopoli e l’autografo sul contratto capestro di Salah, perche’ non e’ stato allontanato questo individuo? Perlomeno avesse la decenza di tacere…..

  2. Sarà che no ho la mentalità vincente, sarà che sono leggermente superstizioso, ma tutte le volte che questo parla ……tocco ferro……diciamo così.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*