Mencucci lascia anche la presidenza della Fiorentina Women’s. E’ la fine di un’epoca?

Sandro Mencucci e Patrizia Panico. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Da amministratore delegato a presidente della Fiorentina Women’s, la ‘carriera’ dirigenziale di Sandro Mencucci all’interno della squadra viola aveva preso questa piega la scorsa stagione, dopo tutte le polemiche per il caso Salah, che aveva visto l’ex AD gigliato essere uno dei protagonisti della vicenda, in quanto firmatario della famosa carta privata che di fatto ha dato il via libera all’egiziano verso altri lidi. Ora Mencucci, secondo quanto anticipato da La Repubblica, lascerà anche la presidenza della squadra femminile. Il giornale però non specifica né i motivi, né il fatto se lo stesso Mencucci resterà ancora all’interno della Fiorentina con un’altra carica. In caso negativo, finirebbe davvero un’epoca, perché Mencucci è stato il primissimo dirigente imbarcato dai Della Valle al momento del loro avvento nel 2002.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mencucci è un incapace.
    Abbiamo perso Salah per colpa sua.
    Tanto che gli frega? Lui i soldi li ha portati a casa e dorme tranquillo e beato.

  2. Chissà se ora il commercialista del pueblo, ora cambierà opinione sui DV ?

  3. Che i dirigenti siano fiorentini non credo che conti qualcosa.
    Devono essere uomini di calcio, di provata capacitá e devono vivere a Firenze a contatto con la squadra.

  4. Non so perché, ma tira aria di resa dei conti, Mencucci è l’autore del casino su Salah, e sinceramente, il fatto che lo abbiano messo alla guida della squadra femminile, mi puzzava di degradazione. Secondo me le epurazioni non sono terminate. Non dico che sia un bene in assoluto perché a mio parere comunque alcune decisioni sono state prese dal vertice e chi ha sbagliato è un esecutore non un mandante. Il problema è che come al solito manca chiarezza

  5. Penso che rientrera’ nel comparto maschile anche perche’ mi sembra che sia l’ unico fiorentino!!!! Comunque sia la squadra femminile che fine fara’? Spero che la rinforzo per vincere finalmente qualcosa!!!! Anche se le altre si sono gia’ mosse e noi ancora niente sarebbe bello vincere l’ anno prox qualcosa!!!!

  6. Meno male.questo incapace ci ha fatto perdere Salah.giocatore che faceva la differenza e che era oro x noi a buon prezzo.fare repulisti di questi incapaci!!!

  7. Quanti fiorentini sono rimasti in società?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*