Mencucci: “Non bisogna generalizzare, era solo un tifoso a contestare. La Fiorentina vuole vedere Rossi in maglia viola”

MencucciPalermo

Presente al “Buozzi” per seguire la Primavera, il Presidente della Fiorentina Womens Sandro Mencucci torna sui fatti del post partita di ieri: “La maggior parte dei tifosi è cosciente del buono che sta facendo la squadra. Perdere contro la Lazio ci può stare. La critica è arrivata solo da una persona quindi non bisogna generalizzare. Siamo i primi a volere di più, ma non c’è niente da rimproverare alla proprietà. Una protesta isolata non può essere la piazza. La piazza è quella che va a vedere la Fiorentina a porte aperte il 2 di gennaio. Forse il calendario non ci ha agevolato visto abbiamo giocato mercoledì e poi sabato alle 18. Noi abbiamo altre obiettivi rispetto a quelli della Lazio. Ma non drammatizziamo, abbiamo perso una partita. Rossi? Dobbiamo rispettare tutti coloro che sono coinvolti, quindi il giocatore e la società, gli agenti vengono di seconda battuta. Penso che la Fiorentina sia stata la società che ha più tutelato Giuseppe. La Fiorentina vuole vedere giocare Rossi con la maglia viola. Sarebbe scorretto dare dei vantaggi a qualche altra società che potrebbe non voler bene a Pepito come glielo vogliamo noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Green… Ora ho capito. Sei briaco. Mati a fare tutta la fascia ???? In quale film ? Tomovic ? Tomovic ???? SCarso come roncaglia. Più ordinato e meno veloce, ma sempre scarso. Rossi fino a due giorni fa nessuno lo voleva vedere in campo. A far le formazioni dopo son boni tutti. Ancora non avete capito che tolti i primi 11 o 12 la squadra è scarsissima. E abbiamo avuto pure la fortuna che in tutto il girone di andata non si è infortunato nessuno dei titolari. Ora con Badelj voglio ridere…

  2. –continua. E’vero Direttore che ha detto anche che credeva nelle sue risorse , ma non mi venga a far credere che in quegli articoli si e’ schierato dalla parte del giocatore ed e’ andato contro a chi adesso dicendo che il giocatore ha bisogno di continuita’ al contrario non credeva nelle sue risorse altrimenti lo avrebbe gestito diversamente.Siete andati a cercare l’Europeo e tante c… inutili sottovalutando il fatto che adesso avremmo potuto avere un campione ritrovato. ADESSO TENETEVI KUBA

  3. cari dirigenti viola, che siete tanto svegli: lo sapevate che il capo dell’antidoping è tifoso laziale e ieri in tribuna festeggiava!! bisogna che siate attenti anche a queste cose!! ci vuole gente di calcio per gestire una società di calcio!!

  4. Direttore non cambi le carte in tavola,lei ha scritto che lo deludeva Rossi , che invece di chiedere di essere ceduto avrebbe dovuto impegnarsi in allenamento a far vedere a Sousa di non essere finito, dando ad intendere che non credeva nel suo impegno e soprattutto sottovalutando la logicita’ del fatto che se un giocatore non gioca con continuita’ delle partite vere, con degli avversari che non siano i suoi compagni di squadra non potra’ mai crescere di forma e di fiducia in se stesso—

  5. della valle bucce e permalosi..fate ridere

  6. Mencucci sei un leccac…o …ma guarda cosa ti tocca dire x mantenerti lo stipendio!!!!!. Vergognatevi !!!!

  7. Ieri sera x quel poco che ha giocato ha fatto bene!!!!!

  8. Mencucci, datti all’ippica!……

  9. i tifosi che contestano lo fanno per amore della squadra e non per divertimento!! sul discorso calendario cari dirigenti sta a voi intervenire, ma voi certe cose non le capite!! non ci sono scuse per la gara di ieri, i giocatori pensino solo al campo!!

  10. Perche’ , adesso esiste qualche tifoso che scrive su Fiorentinanews che avrebbe voluto vedere Rossi in campo prima ?Nei BELLISSIMI articoli di Del Corona piu’ di 70 interventi dicevano che Rossi era finito e aveva rotto le P… perche’ non si poteva regalare un uomo agli avversari.RIDICOLI.Rossi e’ stato preso per il c.. se adesso lo stesso mister dice che ha bisogno di giocare con continuita’ e Mencucci dice che e’ stato tutelato..ROSSI,CREDIMI VATTENE ALTROVE,non e’ vero che ti vogliono bene
    Non so dove tu abbia letto quello che dici almeno da parte mia. Anzi ho scritto l’esatto contrario e che ero deluso dalle richieste di cessione fatte dai suoi procuratori perché lo ritenevo ancora una risorsa importante per la Fiorentina. Ti consiglio di rileggerli perché fortunatamente scripta manent. S.D.C.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*