Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci risponde a Baldini: “Il regolamento non va interpretato, va solo rispettato”

MencucciL’amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, ha risposto a quanto dichiarato questo pomeriggio dal dg della Roma Franco Baldini: “Non si tratta di interpretare bensì di rispettare un regolamento predisposto dagli organi della Lega e approvato da tutte le società di Serie A”. Questo quanto dichiarato dal dirigente viola all’Ansa.

Eppure è tutto molto chiaro…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. FINALMENTE MENCUCCI HA DETTO COSE GIUSTE!! FINALMENTE LA SOCIETA’ VIOLA SI FA SENTIRE!!! LA ROMA E’ ABITUATA A VINCERE RUBANDO, I REGOLAMENTI PER LORO NON VALGONO!! A ROMA, MILANO, TORINO E NAPOLI LE REGOLE SONO DIVERSE!! O MEGLIO PRETENDONO CHE NON ESISTANO LE REGOLE!!

  2. Ma cosa ci si poteva aspettare dalla Roma , oltretutto il sig. Baldini ha fatto anche una figura pellegrina, visto che la partita è stata spostata per fare un favore alla Rai , altrimenti si doveva giocare ieri, ergo che come al solito i dirigenti romanisti come al solito fanno solo figure di m——- e prima o poi anche chi controlla la borsa dovra intervenire per questa discrepanza dove una banca che deve che avanza dei crditi e dovrebbe vendere la società invece ne detiene le quote di maggioranza e immette denari che non dovrebbe fare .

  3. Ma se uno non lo interpreta, come fa a rspettarlo? Ma sta zitto va.

  4. Monsieur Lapalisse arrossirebbe…….

  5. giusto!!!e vendichiamo la sconfitta a roma!!!

  6. Finalmente la voce della società….
    Premetto che anche secondo me il regolamento è abbastanza chiaro, tant’è vero che la Roma non ci ha nemmeno pensato a un reclamo vero e proprio. E’ altrettanto vero che il dubbio può sorgere e quindi alcuni termini all’interno della norma potrebbero essere sostituiti in modo da rendere tutto più chiaro e senza equivoci come spesso accade nelle leggi italiane. Resta il fatto che i dirigenti giallorossi non si smentiscono mai. Quando c’è da piangere in lega sono sempre in prima fila. Tanto ci vanno anche a piedi….

  7. giusto, molto semplice

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*