Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “Tante occasioni avute, giocato bene come i giallorossi, come si fa ad essere delusi per questa sconfitta?”

L’amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, ha partecipato ieri sera alla commemorazione di Nelson Mandela, avvenuta all’interno del palazzetto di Firenze, dedicato proprio al leader della lotta contro l’Apartheid in Sudafrica. A margine di questo evento, il dirigente viola ha dichiarato: “Più che essere arrabbiato per la sconfitta – le dichiarazioni sono riportate da Calciomercato.com – sono felice per come si è comportata la mia squadra, di come ha giocato a Roma, delle tante occasioni avute, di come abbiamo tenuto testa ai giallorossi che quest’anno vanno veramente bene. Alla delusione di aver perso la partita, c’è la soddisfazione di vedere che comunque abbiamo una squadra molto forte”. Intanto giovedì c’è già l’Europa League: “E’molto importante per noi arrivare primi nel girone d’Europa League, per poi incontrare le seconde degli altri raggruppamenti o le peggiori terze provenienti dalla Champions League – ha aggiunto l’amministratore delegato viola – Vogliamo onorare la gara contro il Dnipro di giovedì prossimo. Mi piacerebbe vedere lo stadio ‘Franchi’ pieno, perchè l’obiettivo è vincere anche per rimanere imbattuti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Mencucci dato che si è perso, qualcosa nella prestazione dev’essere mancato! le occasioni le abbiamo avute ma le abbiamo sbagliate e gli errori in fase difensiva non li consideri? Basta discorsi da perdenti! Sul dnipro hai ragione, scendere in campo x vincere!

  2. Che bello, come godooo! Abbiamo perso, yuhuuuu. Trullallero, trullallá.

  3. Caro fradiavolo..
    Stavolta sono d’accordo con te 😉 no so te ma io a gennaio ci spero..che ne arrivi uno almeno…tipo heitinga nun mi dispiacerebbe…se e’ sano..

  4. Forse la verità?

  5. Allora ti chiedo cosa avrebbe dovuto dire, sono normali scontate come tutte le dichiarazioni che ci sono in questo sport.

  6. Mencucci, ma che bella domenica! Speriamo siano tutte così. Ma vaia…
    Viola a vita

  7. Terim non ci siamo capiti, non contestavo la squadra bensì la dichiarazione del presidente …anche io li ho applauditi ieri e anche ad Udine.
    Forza Viola.

  8. L’italiano non è per tutti…..caro turco fai festa tu e vai a seguire il basket che è meglio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*