Mencucci: “Tavecchio si è complimentato per la partita di ieri sera. A livello di gioco non siamo stati inferiori alla Roma”

Mencucci Stadio

Sandro Mencucci, presidente della Fiorentina Women’s, ha parlato a margine dell’inaugurazione del primo centro tecnico federale avvenuta nel pomeriggio a Firenze. Ecco le parole riportate da repubblica.it: “Il presidente della Figc Tavecchio si è complimentato con me per la sfortunata gara di ieri sera a dimostrazione che gli intenditori di calcio capiscono bene che forse abbiamo sprecato una chance perché non reputo che la Roma sia stata più forte della Fiorentina. Il campo ha poi voluto che noi abbiamo perso ma obiettivamente a livello di gioco non mi sembra che fossimo così inferiori ai nostri avversari. Rimaniamo convinti del nostro potenziale, delle nostre capacità e siamo sicuri che fin dalla gara di mercoledì a Verona torneremo a fare punti perché in definitiva il gioco non è comunque mai mancato. La gente ieri sera ha giustamente applaudito la squadra ed anche la nostra proprietà era molto contenta della prestazione della Fiorentina che adesso ha solo bisogno di ritrovare al più presto risultati positivi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. ma dopo tutti i casini che ha combinato in estate, parla ancora? In un’altra società sarebbe già stato sostituito da tempo ….

  2. Te e quella specie di proprietà dovete stare solo muti…..complimenti x il caso Salah è come la classe arbitrale ci tratta……da ciabattai!!!!!

  3. Mencucci non fiatare!!! che se quell’egiziano può vantare la sua libertà agonistica e pure quella di averci preso amabilmente per i …fondelli è grazie al tuo nome firmato sul quel pezzo di carta igienica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*