Questo sito contribuisce alla audience di

Menez ammicca alla Fiorentina

MenezSegnali incoraggianti giungono dal fronte Menez. La sua avventura in Francia si è conclusa con il mancato rinnovo contrattuale col PSG e il giocatore sta spingendo per ritornare in Italia. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive del gradimento del francese per la Fiorentina dove ritroverebbe Pradè come direttore sportivo e Montella che è stato per un anno compagno di squadra e anche suo allenatore per qualche mese. Per vestire la maglia viola dovrebbe ridimensionare in parte le sue pretese sull’ingaggio, anche se il club gigliato potrebbe decidere di inserire alcuni bonus legati al rendimento personale e a quello di squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Certo che osanniamo tanto questa società che prende Ilicic a 9 milioni e poi con ingaggio da quasi uno a sragione e poi si ha la possibilità di prendere un ottimo calciatore a parametro zero e si fanni problemi di ingaggio! Io sono sempre più stupefatto!

  2. MEGLIO LUI A PARAMETRO ZERO ANCHE CON UN INGAGGIO IMPORTANTE,CHE PAGARE
    I VARI YAKOVENKO,ALONSO ECC CHE PRESI SEMPRE GRATIS VENGONO STIPENDIATI SENZA QUASI MAI GIOCARE !!!
    SE SI VUOLE RISPARMIARE SUL MONTE INGAGGI,SI RIDUCA LA ROSA E SI ATTIGA
    DALLA PRIMAVERA INVECE DI RIEMPIRCI DI GIOCATORI MODESTI CHE POI SERVONO A
    POCO !!!!
    POCHI MA BUONI E FIDUCIA AI GIOVANI !!!

  3. Matto ma veramente forte..questo a Firenze diventa un idolo…

  4. Difficile che venga perche’ qualche squadra che gli paga un ingaggio la trova. E’ valutato quasi 15 milioni e nel pieno della maturita’ calcistica. Carattere ribelle? Tutti quelli che hanno carattere hanno un brutto carattere. La classe c’e’ e pure tanta. Poi, se si preferiscono i Matos o i Rossettini….alzo le mani

  5. A parametro 0 è un signor colpo. Speriamo sia vero

  6. Alcuni amici tifosi romanisti mi dicono che questo ha lasciato un sacco di rimpianti nella capitale, grandissimo talento probabilmente non totalmente espresso, caratteri o non facile, ha litigato con Ranieri, ma ditemi voi quale grande talento non ci ha litigato!!! Io comunque lo prenderei.

  7. Onestamente io lo prenderei visto che è a zero euro e forse è l’unico a costo zero che veramente può far la differenza ,perchè per ora con i giocaori a costo zero non è che siamo stati fortunati.Eì discontinuo quello è vero forse questo è il suo limite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*