Questo sito contribuisce alla audience di

Menez-Fiorentina, si tratta…sull’ingaggio

MaciaStadioAttenzione alla pista Menez perché sta diventando sempre più calda in queste ore. Secondo Radio Toscana la Fiorentina e l’entourage del giocatore si sono già messe a trattare il passaggio del francese in viola e lo stanno facendo cercando un accordo sull’ingaggio, che è da top player per le casse del club dei Della Valle. Fortunatamente in questo caso non ci sarebbe da tirare fuori neanche un euro per il suo cartellino perché Menez si sta per svincolare dal PSG.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Ma per piacere! Ma provate a chiedere a Roma chi è Menez. Questo dovrebbe prendere i soldi di Rossi o Borja per fare 3-4 partire a stagione e creare solo casini nello spogliatoio.
    Il fatto che abbia un’ottima tecnica dice solo che potrebbe esibirsi al Circo Togni.

  2. Menez ci vuole, con o senza Cuadrado .. è un giocatore che sa saltare l’avversario

  3. abbiamo mai avuto in squadra uno più forte di Menez in panchina negli ultimi 10 anni ?
    a me non pare …
    che venga Menez ! Sarà il 4° attaccante a giocare per 3 maglie da titolare

  4. Menez secondo il mio modestissimo parere non è nè carne nè pesce. Buona tecnica un pó avverso alla fatica e al gioco di squadra, non da campionato italiano .Quando stava alla Roma ne giocava bene una e le altre 3 faceva pietà . Secondo me non serve

  5. Panama: puo’ essere. Ma sa giocare al calcio. Ha classe

  6. Non centra con la notizia ma è vero REDAZIONE che la FIGC ha abolito le comproprietà a partire dalla stagione 2014-2015 in pratica fine delle comproprietà.E se è vero altra grande cxxxxa della FIGC senza le comproprietà difficilmente i giovani dele primavere specialmente delle squadre tipo Fiorentina-Juve-Roma-Milan-Inter-Napoli potranno giocare in squadre minori.Chi è quella società piccola che valorizza i giocatori altrui.Allora almeno mettano la seconda squadra in serie B o Lega Pro.

  7. Quelli che danno del “lavativo” a Aquilani, si accorgeranno veramente cosa vuol dire “lavativo” con Menez. Questo, prima o poi, farà a pugni con qualcuno nello spogliatotio, a meno che, la Francia non lo abbia un po’ calmato, E poi penso a tutti i gialli che prenderà per proteste.

  8. Tranquillo Max l ho detto per scherzare avevo capito il concetto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*