Questo sito contribuisce alla audience di

Menez-Firenze, incontrarsi con un anno di ritardo. Lo stato delle trattative

Pradè5Fiorentina e Menez, incontrarsi con un anno di ritardo. Sì perché anche l’anno scorso, più o meno di questi tempi, il club viola aveva provato a mettere in piedi una trattativa col PSG per il talentuoso francese, forte del fatto che si sarebbe svincolato il giugno successivo (adesso) a costo zero. All’epoca un accordo non è stato trovato, ma anche i parigini non sono riusciti a rinnovargli il contratto e ora Menez è libero di accasarsi dove vuole. Pradè fa sul serio, perché vuole tornare a lavorare con lui, avendolo avuto già in passato alla Roma e la trattativa è intavolata. Ovviamente è l’ingaggio lo scoglio principale da affrontare, perché Menez si inserirebbe nella Fiorentina nella fascia altissima, quella occupata per intendersi da Gomez e Rossi e che ha visto l’inserimento di Borja Valero, fresco di nuovo accordo con la società viola. Da tenere d’occhio anche la concorrenza perché vi sono almeno tre o quattro club che si sono fatti sentire in questo periodo.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ho già espresso il mio parere sul giocatore (parecchio positivo per il costo, mediamente positivo per il giocatore), ma la mia domanda era un’altra come mai nel “mercato viola, le quotazioni” non compare nemmeno?

  2. Non mi piace per nienteeee!!!

  3. Non scherziamo: si ripete l’operazione Ilicic. A Roma Menez ha giocato in modo convincente 3-4 partite in tutto. Questo non è fare il salto di qualità, ma il salto nel buio pesto, tra l’altro pare che sia uno che nello spogliatoio riesce a mettere zizzania. Non a caso fu Totti a chiederne l’allontanamento….

  4. Se fosse Gomez il sacrificato per tenere Cuadrado? Montalla ha detto più volte che ama giocare con 3 giocatori di movimento in avanti. pensateci….

  5. Guardate che Menez è un secondo Cerci ottimo giocatore ma casinista prima di prenderlo ci penserei un attimo non sul giocatore ma su l’uomo.

  6. Menez è un ottimo giocatore che manca solo un poco di continuità …..:da prendere subito ed “inquadrare” nel nostro spogliatoio.!

  7. Quindi Menez si è svincolato da una squadra di CL per ridursi l’ingaggio e giocare l’EL. C’è qualcosa che non mi torna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*