Questo sito contribuisce alla audience di

Menez: “Io alla Fiorentina? A Firenze c’è Pradè e lui…”

MenezJeremy Menez non ha avuto fortuna nella sua esperienza al Paris Saint Germain. Doveva essere uno degli uomini più importanti della squadra quando è stato acquistato dalla Roma, ma alla fine è stato superato nelle gerarchie dai nuovi arrivati in squadra. Ora è pronto al rilancio e potrebbe pure tornare in Italia. La Juventus è in pole position, ma c’è anche l’ipotesi Fiorentina che non viene scartata dallo stesso giocatore: “Oggi cerco soprattutto una squadra che mi permetta di esprimermi al meglio – racconta a La Gazzetta dello Sport –  Certo, a Firenze c’è il d.s. Pradè che mi portò alla Roma. Vediamo cosa succederà entro giugno”. Il francese, per la cronaca, va in scadenza a fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. CLASIE CLASIE CLASIE CLASIE CLASIE CLASIE CLASIE CLASIE………BRAVO ALINNN

  2. Costa zero. Va preso. Se toppa sta in panchina e si rivende a 10 l’anno dopo. Dov’é il pronlema?

  3. Visto che è un parametro zero potrebbe anche andare , ma poi che ne facciamo di Wolski qui si parla di attaccanti e centrocampisti , quando la prima csa importante è prendere un centrale forte e due terzini forti anche loro.Poi possiamo passare anche al centrocampo e all’attacco.

  4. Menez, non so cos’abbia, è perennemente arrabbiato, ha sempre una pipa lunga due metri. Caratteraccio che non so se farebbe bene al nostro spogliatoio.
    Forse avrà avuto problemi d’infanzia come Balotelli.
    Comunque sono tranquillo perchè sembra sia già della gobbentus.

  5. luca tifa la maglia

    La penso come Marasto: menez ha avuto molte occasioni tutte buttate, corre poco, non sa fare la fase difensiva. Non conosco Claise ma ci vorrebbe qualcuno tipo Fernando o Banega. Macia provvedera’.

  6. …il prossimo anno gioca bernardeschi(che piace da morire a montella)…occhio!!

  7. Riguardo a cio’ che dice Alin lo condivido spesso e anche in questo caso seppure gli dico di farse una ragione di pasqual che avendo rinnovato resterà a vita, io penso sia giusto anche se un po mi soiaceva che temevo che avremmo dovuto farlo giocare sempre anche se avessimo avuti giocatori + in forma, temevo in estate che Vargas poteva ritornare in forma decente ma nn avere chance x via del suo passato mentre Pasqual avrebbe potuto avere qualche provileggio perchè un grand’uomo .
    Insomma mi ero fatto tutto un film invece alla fine c’è stata l’alternanza in cui speravo e anche in futuro giochera’ il migliore e pasqual nn è un problema ma una possibile risorsa se gestito, nn è scarso e che il campionato di un anno fa rischia di essere irripetibile x lui e va gestito.

    Su Pizarro invece penso che sia solo un bene averlo senza nazionale una partita ogni 8 giorni ai suoi livelli puó farla , poi se hai uno migliore magari nn lo metti ma averlo nn da problemi e guadagna anche poso, a 600 mila in pratica tieni Pirlo che ti fa da chioccia o gioca , come vuole montella ma senza di lui se il sostituto ha un problema o x qualche motivo delude che fai?
    A me picerebbe o Banega o Claise il promo lare che va in inghilterra essendo in scadenza a 7 mlnun banega mi pare un capolavoro ma anche Claise andrebbe bene uguale, su Baselli sono scettico, lo vedo acerbo e nn sono sicuro che Capezzi a 22 anni abbia fatto peggio, io terre d’occhio capezzi ed andrei con certette Pek un anno e /banega o claise

  8. Lui comunque a roma lo ricordo quasi sempre partire da destra temo che la viola pensi a lui solo x un eventuale partenza della Vespa,
    Io spero solo che resti Cuadrado almeno un altro anno,
    Oltre che il carattere comunque va detto che lui non è uno che fa le due fasi, come Cuadrado nessuno ti salva con recuperi da ultimo uomo in ogni gara visto che è ultimo uomo sugli angoli e inoltre corre tanto, cuadrado fa le 2 fasi molto di + di gervinho e puó fare tutti i ruoli,

    Menez nel trodente è ottimo ma a me ricorda + il nostro Joaquin che la vespa a voi no?
    un joaquin + giovane ma io terrei cuadrado e joaquin a sinistra serve uno così x questo si parla di Bonaventura che comunque ricopre molti ruoli ma 10/12 mon nn son pochi io prenderei il Papu Gomez che a montella piace e vuo venire poi se riescono ad ammorbidire l’atalanta meglio.

    Menez comunque apriva anche alle milanesi e alla juve solo alla fine diceva questo sulla viola, è un ipotesi possibile forse ma nn ci sta nulla di fatto.
    se nn è x sostituire cuadrado comunque nn mi spiace perchè a talento anche se è un giocatore imprevedibile nel bene e nel male.

    Peró è prettamente offensivo e io joaquin wolski e Ilicic liberi da compiti divensi i li vedo strabene e nn diversi da lui, pure il papu o adem Lajic.

    Bonaventura con montella è ottimo perchè puó finire in 300 ruoli ancje se probabilmente alla viola giocherebbe a sinistra che a destra hai Cuadrado, Joaquin e pure Ilicic di ruolo o qiasi mentra a sinistra no

  9. Si….Clasie piace molto pure a me…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*