Questo sito contribuisce alla audience di

L’esordio si avvicina. Ma la Fiorentina è pronta?

Domenica la Fiorentina scende in campo a San Siro contro l’Inter per la prima gara di campionato. Inutile dire che l’amichevole dell’altro giorno contro il Parma qualche dubbio lo ha lasciato. Pioli è ormai da settimane che ripete il solito mantra: “Serve ancora qualcosa, la squadra non è completa”, ma contro l’Inter potrà contare al massimo su Simeone e Dias arrivati giusto da qualche ora e, forse, non particolarmente pronti per una gara di campionato. E allora la domanda viene spontanea, la Fiorentina è pronta per iniziare il campionato? Il calciomercato, condotto lentamente dai viola ha portato a questa situazione, con una squadra incompleta alle porte del campionato. C’è curiosità per capire se la Fiorentina vista nel precampionato è quella vera, o meglio quella attuale, oppure se quando la partita conterà davvero i viola saranno capaci di tirare fuori ciò che in queste settimane praticamente non si è visto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. Io ragazzi sono sempre positivo, è la mia natura! Lo sobcheverrori sono stati fatti ma chi nn li fa? Ma sono certo di una cosa che molto di TT questo è causato dalla stampa che si diverte a creare zizzania! Ma sono certo chebsiamo i meglio d’Italia! Cerchiamo TT insieme di collaborare e vedrete che ci divertiremo! Forza TT insieme forza viola quest’anno è probabile un po di sofferenza ma ci sono tanti giovani chevavranno voglia di lottare, e in fondovalle noi cosa interessa? Vedere che la maglia a fine partita sia sudata! Evson sicuro che sarà cosi! Viva fiorenza! Garrisca al vento il labaro violaaaaaaa!!!!?

  2. Bravo re leone! Cosi mi piaci! Bisogna ragionare cosi! Noi dobbiamo sostenere poi giustamente la critica va bene ma deve essere costruttiva! Forza violaaaaaaa!

  3. e voi siete pronti?non mi sembra che stiate tanto bene

  4. Mamma mia quanto pessimismo! Spero che i nostri ragazzi non leggano questi commenti, senno’ non bastano psicologi, motivatori e coach life! FV

  5. Pronti siamo pronti, bisogna vedere per arrivare dove. 8/9 posto?

  6. MarcodellavalleALÈALÈ

    Mah..per me il formaggino va bene solo per i lenzuolai. Ma è troppo grande. Suggerisco per loro lo stadio della Sangiovannese, o dell Agliana, visto che quello di Gubbio è inagibile per neve😂😂😂. Ormai i 4 gatti sono in due😸😸

  7. No no e no

  8. SOLO FORZA FIORENTINA..CONTA SOLO LA MAGLIA VIOLA..LE PROPRIETÀ CAMBIANO..IL NOSTRO AMORE RIMANE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*