Questo sito contribuisce alla audience di

Meno qualità più motivazioni. Questa la nuova Fiorentina

Come scrive il Corriere Fiorentino quella che si presenta stasera al via della Serie A è una Fiorentina profondamente cambiata rispetto a quella della passata stagione visto che ha perso titolari e leader del vecchio spogliatoio. I viola provano a sopperire a questa mancanza con nuove motivazioni e nuovi volti con la volontà di remare tutti dalla stessa parte. Stasera il via della stagione con tanta curiosità intorno alla Fiorentina di Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. A parte gaspar e Tomovic (da verificare in una difesa migliorata) non vedo gente scarsa.Vedo degli ottimi giovani di prospettiva che ci faranno divertire.Quando gli anti DV capiranno che Inter Juve Milan Roma e Napoli sono per mille motivi fuori dalla nostra portata e smetteranno di criticare senza ragione,può darsi che le cose cambino.

  2. paolino paperino

    le “motivazioni” sono come l'”amalgama”.

  3. Ma insomma io l anno scorso sentivo dire in continuazione:
    Tatarusano per carità non si può vedere
    Gonzalo ormai è finito
    Borja per carità. ..torna sempre indietro
    Ilicic non sta ritto
    Tello non sa giocare a calcio
    Poi vengono venduti ….ehhh ma la squadra dell anno scorso era forte
    Ma vaivia

  4. Sapete cosa mi darà fastidio stasera,oltre al fatto di non potermela giocare con tutta la rosa a disposizione (Pezzella,Badelj,Chiesa,Saponara,avrebbero aumentato la nostra qualità del 40%),sarà il dovermi sorbire le lagne stupide dei vari peracottari che,facendo finta di non sapere che a Milano ci può perdere la Juve,il Napoli,il Bayern e chiunque altro,posteranno le solite stronxate sui Dv,su Corvino etc…. Ma dico io,un po’ di cuxo non lo possiamo mai avere anche noi? C’è una sola squadra che parte in trasferta dopo averlo fatto anche lo scorso anno,e siamo proprio noi,c’è una sola squadra che parte contro una big(Inter) dopo averlo fatto anche lo scorso anno (Juve) e siano proprio noi. Ma una partenza come il Milan che quattro volte su cinque pesca due o tre squadre tra neopromosse o che si sono salvate per il rotto della cuffia, a noi non deve capitare mai? Voi direte che tanto si devono incontrare tutte,ma intanto fammi incontrare Crotone e Benevento e fammi arrivare alla sosta con sei,o alla peggio con quattro punti,per potermi godere gli ultimi giorni di mercato e sperare che arrivi l’ultimo colpo,bello rilassato e senza che i soliti fracassaballe ci frantumino i maroni come fanno da anni,poi le incontrerò tutte,si ma le big tra un mese,quando sarò ancora ancorato alle prime cinque perché ho incontrato quelle peggiori. Vedi come cambierebbe il tutto,mannaggia.

  5. Questa squadra ha anche qualità. Crediamoci. Sosteniamola.

  6. Guarda Fradiavolo chi non capisce nulla sei proprio te, di quelli bravi a cui non interessa niente non arrivi da nessuna parte, come hanno dimostrato gli ex. Ad un certo punto della partita ci vogliono motivazioni e palle, per arrivare primo sul pallone. Vediamo se ora capisci.

  7. bon per chi ha l’unico dubbio dei terzini, ma per il resto è contento. Ottimo e abbondante.

  8. Stefanoviola, vedi è palese che te non c’ha i capito nulla e te lo spiego un ultima volta le motivazioni servono ma se hai dei giocatori scarsi te le puoi andar a fare benedire le motivazioni , te l’ho spiegata aemplice così anche te lo capisci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*