Mentre a Firenze si contesta, da fuori continuano dare fiducia alla Fiorentina

Quasi a farlo apposta ed a voler ricacciare in gola ai tifosi (e non solo) viola le critiche all’allestimento della Fiorentina per la stagione 2015/16, proseguono da fuori Firenze gli attestati di fiducia verso i viola. Nello specifico il giornalista del Corriere della Sera Luca Valdiserri ipotizza la squadra di Sousa come in grado di confermarsi ai livelli degli ultimi tre anni: “L’ordine di arrivo delle prime cinque? Roma, Inter, Juve, Fiorentina e Torino quinto”. Piuttosto in controtendenza insomma con quanto sembra pensare la città di Firenze…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Dieval, quella che dici tu non è la verità e solo cio’ che riferisce uno come Bucchioni che ha dimostrato mala fede e di non prenderci quasi mai .

    E’ la verità he a montella 3 anni fa non chiesero l’europa ma un gioco decente ds far avvicinare la gente allo stadio e senza il furto del milan la fiorentina era arrivata terza.

    Nessuno pensava di avere una squadra da terzo posto in società quindi montella avrà avuto i suoi meriti ed ha dimostrato di essere bravo sul serio, uno dei migliori della serie A, lo dicono i campionato che ha fatto in italia e non tu o altro,
    Sousa a livello di serie A , è una scommessa, magari una bella sorpresa ma oggi va dimostrato, se lo giudichi x il basilea dove vincevono ds 5 anni e lui avendo una macchina perfetta ha cambiato il meno possibile ed era pure iusto cosi’ ma qui è un altra cosa e gia’ con il toro si è vista la scaltrezza degli avversari.
    Montella da ventura non ha preso lezioni mi pare e che la fiorentina avrebbe fatto meglio senza montella è solo un azzardo, la realtà dice che la fiorentina con l’autofinanziamento l’hanno allenata solo Montella , sinisa e rossi,
    2 anno fatto pena,
    Sousa soeriamo faccia bene ma La fiorentina di montella era forte anche grazie a giocstori tipo neto e lajic ed altri che prima di lui avevano fallito,

    La realtà è questa, montella ha portato gioco e personalità,
    I pizarro e aquilani senza di lui nn ci stavano come vargas,savic e altri, nn a certi livelli almeno,
    Mati in europa non aveva mai giocato così bene

  2. Quoto in tutto Spartacus

  3. Enzo uno dei tanti 16enni che prende ormai lo stadio per una discoteca. O forse un genitore. Il calcio ormai è altrove.

  4. E no Bibi @
    il tuo ragionamento è un sofisma. La tua premessa è falsa. Sousa non ha mai, ripeto per chi non lo avesse capito, non ha mai detto che il suo modulo sarebbe stato il 4 2 3 1 , anzi negò di avere in mente un modulo . Tu attenui la bufala dicendo che non lo disse proprio così , la verità è quella che ho detto prima. Non commento niente del post perché è un tentativo di farci prendere lucciole Per lanterne, basate su tuoi personalissimi desiderati. AceBati al solito si accoda alla tua bufala e ci dice come stanno le cose. La Fiorentina ha giocato con il modulo che piace a Sousa con il Milan è il primo tempo con il Torino e ne Mjathovic ne Ventura ci hanno capito nulla. A molti fa piacere credere a quello che gli piace e nonostante Pradè abbia dichiarato che Sousa è non solo soddisfatto della rosa a disposizione ,ma che ha anche condiviso tutte le scelte, continuate a commiserare il buon Pradè che si è accollato tutte le colpe. Non è così, questa è ,fino a prova contraria ( Sousa dice la sua ) la verità . Verità che come si capisce con facilità non vi piace . Sousa è un allenatore moderno più di molti altri in Italia ma è anche una sgradevole sorpresa sopratutto per quelli che tastiera in mano sanno ormai tutto per andare a dama con i numeri che vanno da 1 a 11 . Così, cari Bibi e AceBati e co. , stanno le cose anche se ……non vi pare.

  5. Per voi DISFATTISTI E’ FINITA ORMAI, i veri tifosi VIOLA in risposta a voi, vanno tutti a fare l abbonamento ahahhahahahhahah, voi parlate, continuate a parlare, che noi ci rafforzeremo sempre di più alla faccia vostra .
    Purtroppo per voi, il vostro comportamento inutile, ha fatto incavolare di più, che bello allo stadio saremo solo i veri, voi rimanete qua a STARNAZZARE COME LE PAPERE CHE SIETE AHAHAHHAHAHAHAHHA

  6. Facciamo parlare il campo. Errori ce ne sono stati ma la squadra c’è ed insieme al mister devono fare il massimo. Spero che la società si renda conto degli errori fatti e faccia in modo di imparare.

  7. Acebati, con tutto il rispetto, io sinceramente è non posso essere smentito da nessuno, da nessuno ribadisco, penso invece che negli ultimi tre anni in particolare nell’ultimo con un allenatore diverso da Montella ,tipo Ventura ,la fiorentina arrivava seconda!!!!hai una prova di fatto per smentirmi? Esiste una prova contraria???? Non capisco cosa abbiano da brindare i giornalisti che tu citi, io al posto loro sarei molto preoccupato perché quest’anno a Firenze c’è un allenatore professionista.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*