Mercato: E’ l’ora della scelta a centrocampo. I problemi per Walace e le due carte di riserva

Secondo quanto scritto da La Nazione, il primo obiettivo della Fiorentina per il centrocampo resta Walace del Gremio. La trattativa con i brasiliani non è però facilissima. Il Gremio pretende un bonus relativo ad una futura vendita del giocatore da parte della società viola. Intanto però la società ha anche un paio di carte di riserva che sono rappresentate da Inler del Napoli e da Kasami dell’Olympiakos. Quest’ultimo, aggiungiamo noi, è un giocatore di Raiola con il quale ci sono diverse partite aperte (specialmente il rinnovo del contratto di Diakhate), fattore questo non da sottovalutare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Kalinic, xhaka e Ljajic.
    Sarei curioso ch ne pensa Sousa.
    Se arriva in saldo anche inler.

  2. X alex , proprio un anno fa mi clonarono il nick (avatar compreso) dopo che avevo scritto dei commenti a favore della rosa della fiorentina , sulla proprietà , DS e Dt in risposta ad un utente che sparava di continuo melma su tutta la fiorentina. quindi un anno fa agosto non ero io a scrivere ma il tizio che riempiva i commenti con errori ma sopratutto diceva il contrario di quello che avevo scritto io in precedenza.
    Poi dopo qualche tempo ha smesso o almeno nn ha piu’ scritto ogni giorno decine di commenti peró da allora ovviamente mi è passata la voglia di scrivere con un minimo di cura e scrivo come viene sempre dal mio cellulare (con il cellulare è normale commettere errori nel scrivere velocemente e poi la testiera puo’ n rispondere benissimo)ma cio’ l’ho scritto meglio ieri a paolo, che avevo appunto invitato a non prendersi il disturbo di leggermi visto ue gli dava tanto fastidio, si vede che si è affezionato.

  3. X belvaromana, secondo me con Suarez il centrocampo ha trovato il mediano che serviva ma per il mister e i dirigenti evidentemente serve un altro titolare , altrimenti nn offrivano 10 mln x milinkovic,
    Io peró nn vedo nel centrocampo la priorità perchè Vecino è valido Borja ad esempio x me é un centrocampista fantastico e trequartista nn mi piace perô se spendono 8/9 mln x il centrocampo eidentemente o vogliono avanzare borja o bocciano a vecino,
    Badelj secondo me lo faranno giocare tanto che lui ha sempre giocato con questo modulo,
    Suarez Borja x me sarebbe coppia titolare
    E Badelj vecino ma mi piace anche il centrocampo a 3 e Mati come interno lo scorso anno è stato dei 7 cemtrocpisto il + bravo e comtinuo.
    X me i soldi vanno spesi altro ma puo’ essere solo un pensiero mio oppure i giornali dicono imesattezze.

  4. Widmer, Inler, Kalinic e Perotti dal Genoa e siamo a posto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*