Mercato: Ecco un attaccante di scorta ma dal rendimento sicuro

In attesa di sapere quale sarà il destino di Gilardino, ovvero se verrà confermato o meno, la Fiorentina, come attaccante di scorta, sta considerando l’opzione German Denis. Lo scrive stamani La Nazione che vede questo come un’operazione low cost, ma di rendimento. Denis infatti ha garantito un bell’apporto di reti all’Atalanta nel corso delle ultime stagioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. due anni fa sarei stato contentissimo di Denis…adesso non mi sembra il caso. Possiamo tenere Gila allora. Piuttosto se su rossi non v’è certezza sentiamo se Di Natale vuol chiudere facendo un anno qui.

  2. Beh dai…dovendo ringiovanire la rosa un trentaquatrenne è proprio ciò che serve. Cmq ci può sempre servire per portare un po’ di cattiveria nel gruppo anche se io avrei puntato su qualcuno del calcio storico.

  3. Ha 33 anni e mezzo, notizia ridicola e assurda. Se teniamo Gila che è molto + forte che ci facciamo con Denis il brodo? Piuttosto lancio i primavera Gondo e Minelli.
    PS. Denis starebbe bene al Bologna con …… Delio Rossi…….

  4. l’Atalanta a bisogno di soldi e si paga per far scrivere le solite tiritere; ieri Baselli a 7 – 8 si prende e la Fiorentina e’ in cima a tutti, oggi Denis………conviene davvero smettere di cliccare

  5. 2 anni fa era uno dei nomi che dicevo piuttosto di Gomez , almeno risparmiavi x investire pure su difesa e centrocampo, l’ideale comunque restano altri profili, non parlo di loro visto l’etá ma giusto per l’esempio, attaccante perfetto in passato e anche ora considerando pure che è inutile rischiare di perdere una stagione o 2 se Rossi come è accaduto avrá sfortuna x me è gente alla Vucinic, Di Natale e Quagliarella x(loro come esempio , giocatori simili magari + iovani) mille motivi e perchè possono fare con siccesso sia prima punta che seconda.

    Gomez, gila e Denis insieme non servono, anche 2 sono troppi, 1 va bene e credo che gila ora vorranno confermarlo. Se vuoi altro attaccante spero in uno con caratteristiche tipo i 3 citati.

  6. Mi tengo Gilardino. Denis dopo i cazzotti proprio no! !!

  7. Teniamo gila e basta per favore.. Spero che la dirigenza abbia un po’ di amor proprio e verso questa squadra.. Servono calciatori giovani per ricominciare basta spendere per trentenni che poi non potrai più rivendere!

  8. Francamente questa se l’è inventata l’autore dell’articolo.

  9. DENIS?MEGLIO IL GILA 100 VOLTE!
    MI RACCOMANDO COMPRIANO UN ALTRO BIDONE!DENIS ERA BUONO 3/4 ANNI FA; ORMAI SEGNA SOLO SU RIGORE O PER RIMBALZO.

  10. Dei due l’uno! Va bene l’attaccante di scorta ma solo uno fra Denis e Gilardino altrimenti si fa il cimitero degli elefanti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*