Mercato finito ma Caceres è ancora a spasso. Ecco chi è in pole per firmarlo

Caceres intervista

Il mercato estivo è finito da cinque giorni, ma gli svincolati sono ancora liberi di poter firmare con chiunque. Un nome importante che è ancora senza squadra è sicuramente quello di Martin Caceres, ex difensore della Juventus che nel mercato attuale è stato nel mirino di Fiorentina, Roma e Napoli. Al momento, sono i partenopei la società interessata maggiormente al difensore uruguaiano e, complici i problemi fisici di Tonelli e Chiriches e l’incognita Maksimovic, non è da escludere un affondo nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Invece vhe a Caceres pensiamo a Fausto Rossi, italiano ,venticinquenne,con esperienza nel campionato spagnolo di A,di scuola (purtroppo) iuventina,ma sopratutto migliore di Faragò (che vendono a 5 milioni) per completare il centrocampo viola.
    Una caratteristica di non poco conto: costa solo d’ingaggio!

  2. Magari come giocatore non si discute ma se la juve lo ha mandato via un motivo ci sara’ e penso sia dovuto ad un fattore extra calcio o di comportamento.altrimenti sarebbe ancora a Torino

  3. Buon difensore però bisognerebbe sapere che pare sia indagato per atti sessuali con una minorenne, oltre alle altre tante c…..e che commette. La notizia è comparsa qualche giorno fa a seguito delle indagini sulle infiltrazione mafiose nel mondo juventino. In una intercettazione telefonica il padre della giovine cercava il giocatore. Si spiega il perché non gli rinnovano il contratto. Se uno così non riescono a contenerlo a Torino a Firenze chissà cosa può fare.

  4. Io ho paura che fuori dal campo sia ingestibile

  5. Mi sembra faccia schifo a tanti,visto che tra vita sregolata,infortunio e costo ,quasi tutti annusano” e scappano!

  6. Di sicuro è meglio sia di Tomovic che del Van De Borre 2.0.

  7. A noi ci farebbe schifo eh ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*