Mercato: Fiorentina attiva sul fronte portieri. Tatarusanu lancia la sfida a Sirigu

Nell’edizione di Firenze de La Repubblica si parla anche di mercato, in particolare di quello riguardante i portieri, perché la Fiorentina sarebbe parecchio attiva su questo fronte. Il nome più chiacchierato, si legge, è quello di Salvatore Sirigu (nella foto). Ormai separato in casa col Paris Saint Germain, rappresenterebbe certamente una scelta di altissimo profilo. Il problema (tanto per cambiare) è l’ingaggio, vicino ai 3 milioni netti a stagione. Poi c’è Marco Sportiello. Ha 23 anni, gioca nell’Atalanta ed è considerato il futuro della Nazionale. Nel frattempo però Tatarusanu va per la sua strada e cerca di scacciare queste voci facendo il suo mestiere, ovvero parando.

VIDEO: La straordinaria, doppia parata di Tatarusanu in Fiorentina-Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Buongiorno, lasciamo lavorare la società che mi pare, al di là di errori che ci sono stati indubbiamente, stia facendo abbastanza bene, la prova è la squadra sempre tra le prime. Io non so chi sarà il portiere, ma di sicuro so che Sirigu dovrà ridursi lo stipendio per venire qui, e mi pare anche una cosa giusta.

  2. supercannabilover

    Tutti nomi fattibili anche se credo più che arrivi uno a fine contratto come Goldrake o Mazinga Z, anche se il sogno sarebbe “Cuor d’acciaio” Jeeg Robot.

  3. Michele da Milano

    Il problema di Tata se così si può dire è che ha sempre la stessa espressione e questo lo frega. Anche se sulla parata su Higuain si è finalmente lasciato andare per la prima volta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*