Questo sito contribuisce alla audience di

Mercato Fiorentina: La strada dell’ex Jugoslavia non è ancora chiusa

Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic potrebbero non essere gli unici giocatori dell’ex Jugoslavia comprati in questa sessione di mercato da parte della Fiorentina. Il primo sarà già a Moena con la squadra per il ritiro precampionato, mentre il secondo però arriverà a Firenze solo ad inizio 2018.

Nel frattempo però in Croazia viene rilanciata la notizia che il club viola è sulle tracce del centrocampista-trequartista 20enne, Nikola Vlasic. Fiorentina è entrata in concorrenza con il Galatasaray per il giocatore dell’Hajduk Spalato. Di lui si era già parlato lo scorso maggio, segno che in questo periodo gli uomini-mercato viola non hanno di certo accantonato l’idea di prenderlo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Giulio dalla Svizzera e se capito ma un po’ di cioccolata e tu non la puoi mandare dalla Svizzera gratis si intende .

  2. Salve mi chiamo Giulio Scrivo dalla Svizzera ed sono un Tifoso Viola dalla Nascita.

    Comunque se la Viola dovesse Cedere Bernadeschi, Ilicic, Badelj, Kalinic, Borja Valero, M.Vecino, Milic, M.Olivera, Tatarasanu, Babacar, Tomovic & magari pure Cristoforo li Sostituerei con Calciatori Giovani di un Sicuro Avvenire Tipo.

    Alex Meret Portire Classe 1997 nell Affare Babacar all Udinese, poi magari Comprerei dalla Dinamo Zagabria il Difensore Centrale sia Sinistro che Destro Filip Benkovic Classe 1997 insieme a lui il Mediano Knezevic Classe 1997, poi Cederei indietro all Haidjuk Spalato Milic per prendere questo Talentuoso Trequartista oppure Esterno Nikola Vlasic Classe 1997, farei poi un Tentativo per Comprare il Centrocampista Centrale Thiago Maia Classe 1997 dall Santos piu Mattheus Jesus anche lui un Centrale Difensivo Classe 1997 dell Ponte Preta, nell Affare che porterebbe Bernadeschi alla Juve mi farei dare poi 40 Millioni di Euro piu il Cartellino di Rolando Mandragora Centrocampista Centrale 1997 ed piu magari L’Esterno D’Attacco Riccardo Orsolini anche lui un Classe 1997, mentre nell Affare che porta Borja Valero all Inter mi farei dare 6,5 Millioni di Euro piu il Cartellino dell Terzino Sinistro Federico Dimmarco Classe 1997, poi cercherei di fare un Tentativo con L’Ajax per Comprare L’Attaccante Centrale Kaspar Dollberg Classe 1997 magari Inserendo a loro favore pure i Cartellini di Cristoforo & Rebic.
    Poi magari Girerei in Prestito all Palermo Baroni, Diakhate, Perez & Maklar piu un Conguaglio per Comprare il Difensore Centrale Giuseppe Pezzella Classe 1997.

    Poi darei alla Spal in Prestito Venuti & Petriccione, darei all Pescara a Titolo Difinitivo Lezzerini & Bagadur per ricevere in Cambio in Terzino Laterale Destro Davide Venturini Classe 1997 molto Promettente che fino all Anno Scorso l’ho volevano sia L’Inter sia il Psg.
    Ed infine cercando di Comprare pure Dawid Kawnaki Classe 1997

    A questi Aggiungerei il nostro Blocco di Calciatori, Sportiello, Dragowski, Sanchez, Astori, Chiesa, Hagi, Saponara, Vitor Hugo, Gaspar, Milenkovic magari farci dare dall Inter pure in Prestito Eder ed Comprare cone Terzino Titolare Sinistro Mimmo Criscito.

    Dobbiamo iniziare un Nuovo Blocco un Nuovo Ciclo con Giocatori di Prospettiva che hanno Voglia di Dare Divertirsi che hanno Motivazione visto che nn abbiamo neanche le Coppe.

    Forza Viola

  3. Nonno Connovic.

  4. Occhio il popolo viola e ……….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*