Mercato Fiorentina: le strategie per l’attacco

Rossi Panchina Empoli

Il mercato coinvolgerà la Fiorentina anche nel reparto offensivo e tutto ruota al futuro di Giuseppe Rossi. I Pastorello, suoi procuratori, si sono già ampiamente espressi indicando a Pepito la via della cessione in prestito per non stare altri sei mesi ai margini e giocare senza continuità. Le richieste per Rossi sono arrivate ma nessuna squadra può garantirgli il posto e soprattutto pagargli l’ingaggio che percepisce la Fiorentina e i viola, che non vogliono privarsi dell’attaccante, chiedono almeno il pagamento dello stipendio per lasciarlo andare. Situazione complicata perché in questa vicenda hanno tutti ragione ma è evidente che le necessità delle due parti sono ben diverse. Così con Rossi non si avrà fretta si guarderà come procederà il mercato per capire se davvero qualcuno fa sul serio e nel frattempo Sousa continuerà a lavorarci e potrà vedere nelle prossime partite se e quanto Pepito è migliorato in queste settimane. Se poi Giuseppe Rossi dovesse lasciare la Fiorentina allora arriverebbe un altro attaccante, certamente di caratura diversa e giusto un nome per rimpinguare il reparto a livello numerico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Te proprio nn capisci nulla….rossi non è ancora pronto…anche a me dava emozioni pazzesche quello di un tempo…ma di certo non può riesplodere stando in panca…mandarlo in prestito SECCO è una cosa giusta e saggia

  2. Rossi è un ex giocatore.
    Chi non capisce vive di poesia e poco conosce di calcio.
    La Fiorentina farà di tutto per sbolognarlo in prestito sperando di limitare il danno.
    Ma la realtà (nonostante il chiacchiericcio che si sta facendo) è che di pretendenti non ce ne sono molte, e quelle poche nemmeno vogliono accollarsi 6 mesi di stipendio da pagargli!

  3. Ribadisco che siamo al 3 di Gennaio e per ora solo un mercato di chiacchiere, menomale che Sousa aveva chiesto tempestività.

  4. Non skerziamo ROSSI DEVE RIMANERE A FIRENZE E GIOCHERÀ DI SICURO…tra poco si gioca ogni 3 gg e c’è necessita della sua voglia di esplodere…TORNERÀ QUELLO DI UN TEMPO E CI SERVIRÀ PER PUNTARE ALLO S…….!!!
    Rossi resta!

  5. Se Rossi andando in prestito,come ha suggerito il suo procuratore, se si rompesse ancora i danni li paga Pastorello o la Fiorentina? Se fossi al suo posto me ne starei tranquillo, se non per quest’anno l’anno prossimo giocherà sicuramente meglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*