Mercato Fiorentina, tutti i nomi accostati ai viola

Prade Barcellona

Sul Corriere dello Sport-Stadio troviamo un resoconto di tutti i nomi che la Fiorentina sta trattando in vista della prossima stagione o a cui semplicemente è stata accostata. Si parte da Teixeira che secondo il quotidiano ha avuto contatti con la Fiorentina ed è stato convinto ad approdare in Italia. Si passa poi ai brasiliani Gabigol e Thiago Maia riportati alla ribalta da fonti brasiliane, anche se per acquistarli la Fiorentina dovrebbe tirare fuori una cifra pazzesca. Poi si parla di Scuffet che i viola stanno facendo seguire da Guerini nella sua stagione al Como. Infine poi c’è Meunier, terzino destro belga, che piace praticamente a tutte le squadre d’Italia ma che costa anche molto. La Fiorentina dunque sta setacciando il mercato mondiale alla ricerca dei nomi giusti per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Che cumulo di ciarpame. La squadra se va bene) fa i preliminari di Europa League. Quindi più cessioni che acquisti. L’anno prossimo avremo la Coppa del Nonno……..

  2. I due brasiliani del santos è fantascienza già dovranno spendere x Astori e tello poi se Roncaglia non verrà rinnovato serviranno 2 difensori …. se costa non si riscatta manca un centrocampista… kuba va rimpiazzato con un altro esterno destro in attacco Berna ilicic zarate baba kalinic tello non mi sembra male

  3. Tutte cavolate! Il mercato si farà in base alla coppa che si disputerà.

  4. Riscatto di astori e riscatto di tello, ti portano via 12 milioni di euro.
    Come pensiamo di comprare altri giocatori se non si vole spendere

  5. Io credo che parlare adesso di mercato sia inutile. …vinciamo tutte le partite se ne siamo capaci e alla fine ne parliamo. ….forza viola…..

  6. il depresso di pontassieve

    Io sarà anche per il mio stato d’animo ma non credo più a nulla
    Anzi con questa dirigenza del.c***o vedo anche quest anno partenze importanti (Vecino e Bernardeschi)con rimpiazzo sottoforma di prestiti e giocatori infortunati e attempati
    Spero di essere smentito

  7. Solo per T.Maia e Gabigol andando bassi ci vogliono 30 ml e te li vedi spendere 30 ml i DV.
    Io Scuffet lo piglierei subito perché è giovane ed è un ottimo portiere.

  8. Chiacchiere…e distintivo!

  9. Albertoviolaclubroma

    Bla bla bla….. Uffa! Che …..!!!,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*