Questo sito contribuisce alla audience di

Mercato: I consigli ‘particolari’ a Corvino

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Caro Direttore,

Sono un accanito tifoso della Fiorentina e vederla smontata in 21 mesi dopo le glorie degli ottavi di champions league penso non piaccia a nessuno. Si parla di rivoluzione e fanno bene perchè da quando è andato via Cesare Prandelli la Fiorentina non ha più un’anima ma sono convinto che per questa sessione invernale puntare sui giovani non conviene, sarebbe da fare questo discorso durante la sessione estiva. Occasioni ce ne sono e qualche consiglio ce l’avrei: Toni, Iaquinta, Amauri, Grosso, Motta(Juventus), Inzaghi, Zambrotta(Milan), Zaccardo, Palladino(Parma), Maresca(Malaga), Guarente(Siviglia), Macheda(Manch. United), Rosina(Zenit), Barnetta(Bayern Leverkusen), Hleb(Barcellona), Ferrari, M.Diarra(svincolati) e Santon(Newcastle).

Non dico che lei possa cambiare le idee alla Fiorentina ma far presente questi giocatori che hanno bisogno di rilancio ai tifosi non sarebbe un malanno così si smuove qualcosa.

Francesco Maraia

Io che mi occupo di visionare diverse partite giovanili del Sud America per hobby gli consiglierei di andare a gurdarsi un baby vero talento argentino Paulo Dybala classe 93 attacante argentino del’Instituto di Cordoba vero ma vero fenomeno argentino non costa molto (circa 3 milioni di euro )ancora per poco!!
voi della redazione cercate di recapitargli il messaggio. Ciao e auguri.

Giovanni Schena

© RIPRODUZIONE RISERVATA