Mercato, il Chelsea si aspetta altri 24 milioni per Salah

image

Ballano cifre diverse sul riscatto fissato tra Fiorentina e Chelsea per Salah. Dall’Inghilterra infatti arrivano smentite riguardo ai 18 milioni di Euro che servirebbero ai Della Valle per comprare l’intero cartellino dell’egiziano.

La cifra in realtà sarebbe più alta e secondo quanto riportato dall’edizione online del quotidiano The Telegraph si aggira tra i 24 e 25 milioni di Euro (18 milioni di Sterline).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Le società sanno le cose quindi si parla del nulla. Salah deve restare concentrato. Anzi deve tornarlo perché anche lui martedì non mi è sembrato molto sul pezzo.

  2. mauro d.o.c.g.

    Ma voi pensate che salah è venuto a firenze con una stretta di mano o firmando un contratto tra due società…….dunque chi lo ha firmato saprà cosa ha firmato noooo? Ma questi scienziati che riportano tali scoop, sanno che l’anello al naso non l’abbiamo mai avuto? Buona giornata a tutti i creduloni, e voialtri smettete di pasturare con le c…….ate.
    Hasta la victoria siempre (e anche la vista che non guasta………)

  3. Bravo Antonio preciso ed informato.

  4. supercannabilover

    oltre i 15 milioni del cartellino che per i DV e’ gia’ alto, il vero problema sara’ l’ingaggio

  5. Son tutte balle non crediamo a queste falsità servono solo a chi ha interesse per accaparrarsi il giocatore è già tutto scritto quindi che si mettano l’animo in pace amen.

  6. The Telegraph

    1) agosto 2013 …Cavani ha firmato x il Chelsea

    2) Lampard avvistato a Liverpool e poi finisce al Manchester City

    3) Manchester Utd scatenato : presi Pastore e Hummels…dove sono adesso Hummels e Pastore ???

    devo continuare ??

    via su…

    Salah verra’ riscattato per un cifra intorno ai 15 milioni di euro

  7. Ciaoooooo SALAH…È STATO BELLO….

  8. Ecco cosa scrive il giornale London Evening Standard di oggi 8 aprile 2015 – “Chelsea transfer news: Fiorentina pave way for £9.5m Mohamed Salah deal by triggering loan extension”
    Nell’articolo è indicato un prolungamento del prestito (loan) per il prossimo anno fissato a 1.5 milioni di sterline (al cambio attuale 2.07 milioni di euro). Il costo del cartellino invece è fissato a 9,5 milioni sterline (13,11 milioni di euro) più componenti aggiuntivi (bonus) nel 2016. Totale 15,18 milioni €

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*