Mercato in uscita: altri due giovani in Serie B a farsi le ossa

Corvino Moena

La dirigenza viola è pronta al altre due colpi in uscita per sfoltire la rosa, altri due giovani che lasciano Firenze per andare a farsi le ossa in serie cadetta. Da questo fine settimana il centrale difensivo classe 1996 Gianluca Mancini si trasferirà a Perugia : accordo raggiunto tra le parti e ultimi dettagli che saranno definiti entro la giornata di domani. IL secondo è Ricardo Bagadur: anche lui si trasferirà in Serie B, che ha accettato la proposta del Benevento e che quindi resterà un altro anno in Campania dopo l’esperienza dell’anno scorso a Salerno. Il tutto è riportato da Alfredo Pedullà su suo sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Io non riesco a capire come viene gestito questo mercato. Da una parte si dice che Bagadur è un ottimo giocatore, dall’altra si cede in serie B. Cediamo calciatori generati in casa per andare a comprare emeriti sconosciuti all’estero che potrebbero essere altri flop, come ne abbiamo visti in questi anni. Vero Corvino?
    A questo punto diamo la possibilità a questi ragazzi di ambientarsi e “giocare” in prima squadra. Tanto noi dobbiamo vivere alla giornata, non c’è alcuna possibilità di vincere qualcosa. Quindi penso sarebbe bene e giusto valorizzare i ragazzi della primavera fino in fondo. Alla fine qualcuno buono uscirà. Vedi Bernardeschi, Babacar.

  2. Speriamo che non dovremo pagare per riprenderli. ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*