Mercato: La Fiorentina chiamata a due scelte ‘coraggiose’ su Suarez e Babacar

Mario Suarez Roma

Oltre che della partita contro l’Empoli, su La Gazzetta dello Sport si parla di mercato in chiave Fiorentina. Detto che la famiglia Della Valle ieri ha ribadito di essere pronta a fare degli altri sacrifici, potrebbero anche essere fatte scelte che il giornale definisce “coraggiose”. In particolare su Suarez e Babacar, due giocatori che hanno ingaggi importanti e un mercato interessante alle spalle e che, forse, non si adattano pienamente al gioco di Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. Al massimo sacrificherei Suarez anche se credo che non abbia fatto ancora vedere il suo valore e prenderei un esterno alto tipo Joaquin per intendersi ed un buon terzino sempre destro

  2. Non vorrei che succedesse la stessa cosa già vista con Badelj. Ieri Suarez ha giocato veramente male, ma stento a credere che sia scarso. Babacar non può essere schierato come unica punta, infatti schierato insieme a Kalinic non ha giocato male.

  3. L’anno scorso Badelj all’inzio andava male e fu molto criticato più o meno da tutti, oggi è uno dei centrocampisti più importanti e bravi. Quindi x Suarez aspetterei prima di bocciarlo. Quanto al Baba dev’essere più combattivo, ma è forte e deve giocare con accanto un’altra punta. Io lo terrei.

  4. …… Babacar, o gioca con una punta accanto ( Rossi – Calinic), oppure sono dolori. Non rientra come il gioco della Fiorentina ora richiede. Anzi, rimanere lassù significa spaccare la squadra, allungarla. Credo che la scelta sia dolorosa, ma va venduto e realizzare quanto necessario per un altro giovane, un centrocampista o un difensore centrale.Suarez, altra nota dolente. Venderlo sin da Gennaio. A giugno costerà anche di meno…

  5. laviola1926.altervista.org

    Su Suarez sono d’accordo anche se è un giocatore arrivato da un campionato diverso, su Babacar credo che dovrebbe giocare di più, forse dovrebbe essere affiancato da un’altra punta, non dimentichiamoci che ieri il secondo assist l’ha fornito lui, Quindi non ha fatto malissimo, anche se ripeto deve giocare di più. Un prestito in Italia sarebbe il massimo ma non so come la potrebbe prendere il ragazzo. Ha fatto di tutto per rimanere a Firenze, credp che si sentirebbe tradito.forza viola

  6. Basta parlare di mercato. Il risultato di ieri è colpa anche dell’ambiente. Si è parlato di tutto meno che della gara. Si è sottovalutata.

  7. Suarez non ha più alibi se hai problemi col pressing dell’Empoli sei da scartare punto e basta!
    Se non prendono un bel mediano è maiala un giorno che ti dovessero mancare Badelj e Vecino!

  8. E’ un discorso delicato. Con un gruppo cosi cosa vai a pescare? Non puoi far entrare a stonfo un campione, e nessunoa Gennaio comunque se ne priva. Servono scelte azzeccate, magari due elementi buoni, con fame, che vengono da squadre inferiori, ma potrebbero subire un problema di adattam,ento. Serve comunque almeno un difensore e un esterno destro, Poisecondo me bisogna sperare in SUAREZ Baba e Rossi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*